Stai cercando un punto vendita compressori Roma ?Rivolgiti a Romautomotive. Visitando Romautomotive fai un salto di qualità nella vendita compressori Roma

Vendita compressori Roma da Romautomotive.

Italia postato da Lambretta || 9 anni fa

Stai cercando un punto vendita compressori Roma ?Rivolgiti a Romautomotive.

Visitando Romautomotive fai un salto di qualità nella vendita compressori Roma.

L’azienda ,leader nel settore dell’automotive,offre qualità ed innovazione in tutta la sua gamma di prodotti.

COMPRESSORE A VITE

Il compressore, l'essiccatore e il serbatoio formano un'unità pronta all'uso, completamente automatica, supersilenziata, provvista di telaio antivibrazione, capottatura a doppia parete realizzata in polietilene sinterizzato. Efficienza energetica, manutenzione semplice e ridotta, longevità fra tutti gli elementi, garantiscono per anni un uso sicuro ed efficiente funzionamento.

ESSICCATORE A CICLO FRIGORIFERO

L'essiccatore frigorifero, isolato termicamente, è sormontato dal compressore a vite. Il cuore dell'essiccatore è rappresentato d uno scambiatore di calore a piastre inox con separatore di condensa integrato. la condensa viene espulsa in modo affidabile da uno scaricatore di condensa ECO DRAIN a controllo elettronico. Questo package assicura un'ottimale ed affidabile essiccazione dell'aria compressa.

Questi sono solo alcuni modelli ed esempi ..ma visitando il punto vendita compressori Roma nella sede di via Cesare Aureli troverai tutto quello che ti occorre

L’azienda con la sua trentennale esperienza offre uno staff di persone qualificate.

Nella sede in via Cesare Aureli 54/60 si svolgono anche corsi di formazione  e troverai tutto quello che gravita intorno al mondo automotive.

Ti aspettiamo vieni a trovarci scoprirai un mondo dedicato all’automotive e troverai uno staff preparato che ti seguirà nella fase pre e post vendita.