Per le giovani coppie e i giovani professionisti che vogliono comprare casa, è sempre più difficile trovare offerte adeguate alla propria disponibilità economica e soluzioni d'acquisto che permet...

Vendita case Monterotondo Roma con Gruppo Roma Case

Economia postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Per le giovani coppie e i giovani professionisti che vogliono comprare casa, è sempre più difficile trovare offerte adeguate alla propria disponibilità economica e soluzioni d'acquisto che permettano una gestione facile e snella delle risorse per il pagamento, sopratutto in grandi città come Roma.

A questi viene in contro il Gruppo Roma Case, che propone alla sua clientela soluzioni agevoli e concrete che rispecchiano le loro esigenze abitative.

L'agenzia, infatti, sta puntando sul mercato immobiliare nelle zone limitrofe alla capitale, proponendo la vendita di case in piccoli centri come Monterotondo.

Monterotondo è punti strategici per il nuovo mercato immobiliare, perchè la sua vicinanza a Roma, permette di mantenere le comodità della grande città, abbassando, però, i costi di vendita delle case.

Per la vendita di case a Monterotondo, il Gruppo Roma Case si occupa direttamente della selezione, scelta e presentazione delle soluzioni disponibili, offrendo, a seconda delle richieste e disponibilità del cliente, un'ampia gamma di immobili con diverse metrature.

La vendita di case a Monterotondo parte direttamente dalla stima delle caratteristiche del singolo immobile, con valore comparativo con altri delle stesse caratteristiche costruttive ed ubicati in zone simili.

Il Gruppo Roma Case accompagna il cliente nella scelta della case messe in vendita a Monterotondo tenendo conto, oltre alla metratura, della qualità delle rifiniture, degli impianti, della certificazione e delle qualità estrinseche dell’immobile come: posizione, prossimità dal centro, funzionalità dei servizi e panoramicità.

http://www.grupporomacase.it/