Per la sostituzione delle batterie della propria vettura, a Roma, c'è Start Batterie, ovvero il punto di riferimento nell'installazione di qualsiasi tipo di batteria. Start Batterie infatti è cons...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Per la sostituzione delle batterie della propria vettura, a Roma, c'è Start Batterie, ovvero il punto di riferimento nell'installazione di qualsiasi tipo di batteria. Start Batterie infatti è considerato a Roma da oltre 40 anni uno dei più forniti distributori di batterie per auto delle migliori marche.

Start Batterie propone a Roma la vendita di batterie per auto e delle marche più rinomate come Spark, Tudor, Varta e molte altre.

L'azienda si avvale di uno staff serio e professionale che offre assistenza al cliente con estrema cortesia, seguendolo nella scelta del prodotto più appropriato alle sue esigenze e garantendo anche una successiva assistenza post-vendita per un eventuale riparazione del prodotto.

Prima della loro installazione infatti, le batterie per auto vengono scrupolosamente controllate, successivamente i tecnici provvedono con sofisticate apparacchiature all'analisi del sistema di ricarica ed assorbimenti a motore spento.

Da Start Batterie infine si può trovare un ambiente dinamico e professionale che sa rispondere al meglio a tutte le richieste della clientela, grazie ad una comprovata esperienza nel settore ed all'offerta di prodotti di grandi marchi altamente performanti.

Fonte: http://www.startbatterie.com/