A Roma, per la sostituzione delle batterie Bosh della propria vettura, ci si può rivolgere a Start Batterie, uno dei più forniti distributori di batterie delle migliori marche che, da oltre 40 ann...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

A Roma, per la sostituzione delle batterie Bosh della propria vettura, ci si può rivolgere a Start Batterie, uno dei più forniti distributori di batterie delle migliori marche che, da oltre 40 anni, è considerato il punto di riferimento nell'installazione di qualsiasi tipo di batteria.

Start Batterie propone a Roma la vendita di batterie Bosch e delle marche più rinomate come Spark, Tudor, Varta e molte altre.

Lo staff serio e professionale di Start Batterie offre assistenza al cliente con estrema cortesia, seguendolo nella scelta del prodotto più appropriato alle sue esigenze e garantendo anche una successiva assistenza post-vendita per un eventuale riparazione del prodotto.

Prima della loro installazione infatti, le batterie Bosch vengono scrupolosamente controllate, successivamente i tecnici provvedono con sofisticate apparacchiature all'analisi del sistema di ricarica ed assorbimenti a motore spento.

Da Start Batterie si può trovare un ambiente dinamico e professionale, che grazie ad una pluriennale esperienza nel settore ed all'offerta di prodotti di grandi marchi altamente performanti, sa rispondere al meglio a tutte le richieste della clientela.

Fonte: http://www.startbatterie.com/