Start Batterie nata nel 1965 si specializza nella vendita di batterie per tutti i settori industriali e civili, dalle batterie per auto a quelle per moto, dalle batterie nautiche a quelle per i camper....

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Start Batterie, a Roma, è sinonimo di affidabilità ed esperienza, in un ambiente giovane e dinamico, in continua evoluzione nel settore ricambi e assistenza per auto e moto, troverete la garanzia di prodotti di alta qualità e la sicurezza di servizi accuratamente realizzati.

Start Batterie vende batterie Bosch ed offre un servizio d'assistenza che segue il cliente nella scelta del prodotto giusto e la successiva riparazione, prima e dopo la vendita.


I tecnici di Start Batterie provvederanno scrupolosamente a controllare tutte le batterie Bosch in vendita, prima della loro installazione e con le piu’ sofisticate apparecchiature, provvederanno anche all'analisi del sistema di ricarica ed assorbimenti a motore spento.

Se sei di Roma e vuoi sostituire la batteria Bosch della tua auto, rivolgiti a Start Batterie e verrai accolto dalla cortesia e la serietà di che da sempre ha lavorato nel settore dell'assistenza auto-moto.

 

http://www.startbatterie.com/

Fonte: http://www.startbatterie.com/