Vendita autodiagnosi Autel Roma – Strumenti di diagnosi professionale da Romautomotive. Vendita autodiagnosi Autel Roma: Il Maxi TPMS TS601 e' il più...

Vendita autodiagnosi Autel Roma – Strumenti di diagnosi professionale da Romautomotive

Vendita autodiagnosi Autel Roma – Strumenti di diagnosi professionale da Romautomotive.
Vendita autodiagnosi Autel Roma:
Il Maxi TPMS TS601 e' il più potente nel mondo degli strumenti di diagnostica e servizio TPMS, in grado di diagnosticare completamente i problemi TPMS e attivare e riprogrammare i sensori TMPS dei veicoli ECU.

Questo prodotto professionale e' la migliore soluzione per i negozi di vendita e riparazioni gomme per eseguire i servizi TPMS.
Vendita autodiagnosi Autel Roma:

Strumento avanzato della famiglia dei prodotti Autel, il MaxiSys MS906 BT è ideato per garantire l’esperienza diagnostica più intuitiva ed integrata possibile.

Ogni dettaglio è stato ottimizzato per offrire un livello di tecnologia insuperabile.

Il MaxiSys MS906 BT offre una più completa ed estesa copertura di sistema per oltre 80 marchi Europei, Asiatici e Americani.

Aggiornamenti software e di sistema automatici con messaggi di notifica in tempo reale tramite Internet.

Supporto tecnico da remoto istantaneo, ovunque ed in qualsiasi momento.

Una connettività wireless potenziata tra il tablet e il dispositivo VCI permette di spostarsi liberamente e lavorare con più facilità.

Un design ergonomico unico, con una protezione esterna in gomma e una pratica e robusta valigia.

 

 

Vendita autodiagnosi Autel Roma: Il nuovo MaxiSys MS908 rappresenta il massimo dell’ offerta Autel, praticamente offre le stesse caratteristiche del popolarissimo MaxiSys MS905 Mini ma con uno schermo di ben 9,7 pollici e una batteria interna ancora piú potente cosi’ da estendere ulteriormente l’utilizzo dello strumento, e grazie al sistema operativo Android multi-funzione e ad un potente processore cortex A9 quad core di cui e’ dotato si avvia in soli 20 secondi circa.

Vendita autodiagnosi Autel Roma: anche MaxiSys DS 908 sfrutta la tecnologia degli aggiornamenti singoli suddivisi per marca cosí da scaricare velocemente con cadenza mensile aggiornamenti dedicati per marca o gruppo di marche cosí da avere gli ultimi sviluppi sempre disponibili sul proprio strumento.

Disegnato con lo stesso DNA della famiglia Autel dei prodotti di diagnostica, il MaxiSys é costruito per offrire molte delle prestigiose qualitá del MaxiDAS DS708 estremamente facile da usare e con delle potenti prestazioni diagnostiche.

Tuttavia il MaxiSys si é evoluto oltre le originali capacitá.

Utilizzando un processore A9 quad-core 1.40GHz che offre il 50% di crescita in velocitá rispetto a prodotti concorrenti, uno schermo a LED 9.7″ con una risoluzione di 1,024 x 768 e funzionalità touch screen, il rivoluzionario Sistema Operativo Androide con capacitá multifunzione combinato con la miglior copertura possibile dei livelli di diagnostica, il MaxiSys é la perfetta soluzione nella diagnostica per officine e tecnici che richiedono una technology intelligente senza rivali e riparazioni rapide.

Strumenti professionali da Romautomotive www.romautomotive.com