VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA qualità in promozione da ROMAUTOMOTIVE scopri le tante offerte che l’ Azienda propone! ROMAUTOMOTIVE propone servizi e prodotti...

VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA QUALITA’ IN PROMOZIONE DA ROMAUTOMOTIVE

Attualità postato da Lambretta || 7 anni fa

 

 

 

VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA qualità in promozione da ROMAUTOMOTIVE scopri le tante offerte che l’ Azienda propone!
ROMAUTOMOTIVE propone servizi e prodotti innovativi anche nella VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA, il mondo dell’autodiagnosi Brain Bee fa un salto di qualità ed entra in una nuova dimensione.
Oggi puoi finalmente toccarlo con mano! Con b-Touch l'autodiagnosi diventa veramente il tuo più fidato strumento d'officina, consentendo una interazione estrema fra te, professionista dell'automotive, e il tuo scantool.
Nuove funzioni aggiuntive, molteplici possibilità di interfaccia e interrogazione, maggiore intuitività e unaestrema velocità sono le caratteristiche che fanno di b-Touch il primo scantool di nuova generazione.
VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA B-TOUCH da ROMAUTOMOTIVE fidato strumento d'officina che consente una interazione fra te, professionista dell'AUTOMOTIVE, e il tuo SCANTOOL .
La VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA ha nuove funzioni aggiuntive ed offre molteplici possibilità di interfaccia e interrogazione, maggiore intuitività e una estrema velocità. Queste sono le caratteristiche che fanno di B-TOUCH  il primo SCANTOOL di nuova generazione.
VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA di ROMAUTOMOTIVE è diagnostica per auto & utilitari leggeri cars grazie a CARS il software di diagnostica professionale per riparatori.

CARS incorpora un database completo con un’ampia copertura multi marca
CARS è un software efficace per qualsiasi utente.
CARS comprende caratteristiche come il sistema di identificazione intelligente (riconoscimento automatico ISI) e l’analisi di sistema intelligente (diagnosi completo e rapido dei sistemi ISS). Con CARS è possibile effettuare servizi di qualità per tutti i  veicoli con una rapidità sconcertante.
ROMAUTOMOTIVE è VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA  per camion,rimorchi e autobus TRUCKS.
TRUCKS è un software di diagnostica professionale per riparatori. TRUCKS incorpora un database completo con un’ampia copertura multi marca per utilitari pesanti, camion, rimorchi ed autobus. TRUCKS è un software efficace per qualsiasi utente. TRUCKS comprende caratteristiche come il sistema di identificazione intelligente (riconoscimento automatico ISI) e l’analisi di sistema intelligente (diagnosi completo e rapido dei sistemi ISS). Con TRUCKS è possibile effettuare VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA con servizi di qualità per tutti i veicoli con una rapidità sconcertante. TRUCKS è dotata di numerosi vantaggi come la sua rapidità e precisione. La sua interfaccia è incredibilmente facile da usare, l’installazione veloce, l’aggiornamento automatico.
Per la  VENDITA AUTODIAGNOSI A ROMA  ROMAUTOMOTIVE  è il salto di qualità che ti fa entrare in una nuova dimensione.
ROMAUTOMOTIVE è un’ Azienda nel settore AUTOMOTIVE , che intende proporsi come partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.

www.romautomotive.com