Vendita autodiagnosi a Roma - AUTEL MAXISYS 908 è ilnuovo MaxiSys MS908 disponibile presso Romautomotive. Rappresenta il massimo dell’ offerta Autel, praticamente offre

Vendita autodiagnosi a Roma – dagli specialisti dell’autodiagnosi all’autoriparatore, tutte le ultime novità da Romautomotive

Attualità postato da Lambretta || 6 anni fa

Vendita autodiagnosi a Roma – dagli specialisti dell’autodiagnosi all’autoriparatore, tutte le ultime novità da Romautomotive.
Vendita autodiagnosi a Roma - AUTEL MAXISYS 908 è ilnuovo MaxiSys MS908 disponibile presso Romautomotive.
Rappresenta il massimo dell’ offerta Autel, praticamente offre le stesse caratteristiche del popolarissimo MAxiSys MS905 Mini ma con uno schermo di ben 9,7 pollici e una batteria interna ancora più potente così da estendere ulteriormente l’utilizzo dello strumento, e grazie al sistema operativo Android multi-funzione e ad un potente processore cortex A9 quad core di cui e’ dotato si avvia in soli 20 secondi circa. Vendita autodiagnosi a Roma - anche MaxiSys DS 908 sfrutta la tecnologia degli aggiornamenti singoli suddivisi per marca così da scaricare velocemente con cadenza mensile aggiornamenti dedicati per marca o gruppo di marche così da avere gli ultimi sviluppi sempre disponibili sul proprio strumento.
Vendita autodiagnosi a Roma presso Romautomotive disponibile anche AUTEL MAXISYS 908 PRO:
Disegnato con lo stesso DNA della famiglia Autel dei prodotti di diagnostica, Il MaxiSys é costruito per offrire molte delle prestigiose qualità del MaxiDAS DS708 estremamente facile da usare e con delle potenti prestazioni diagnostiche.
Tuttavia il MaxiSys si é evoluto oltre le originali capacità così come la Vendita autodiagnosi a Roma.
Utilizzando un processore A9 quad-core 1.40GHz che offre il 50% di crescita in velocità rispetto a prodotti concorrenti, uno schermo a LED 9.7″ con una risoluzione di 1,024 x 768 e funzionalità touch screen, il rivoluzionario Sistema Operativo Androide con capacità multifunzione combinato con la miglior copertura possibile dei livelli di diagnostica OE, il MaxiSys é la perfetta soluzione nella diagnostica per officine e tecnici che richiedono una technology intelligente senza rivali e riparazioni rapide.

Vendita autodiagnosi a Roma - AUTEL TS501
Il MaxiTPMS TS501, strumento di TPMS diagnostico e di servizio, specificatamente disegnato per attivare ogni sensore conosciuto del tipo OEM/TPMS universale, riprogrammare gli ECU del veicolo e spegnere le spie luminose.
L'ergonomicità dello strumento ne permette un facile e veloce accesso ai sensori TPMS difettosi per aiutarti ad aumentare la soddisfazione dei clienti.
Vendita autodiagnosi a Roma -

BRAIN BEE B-TP 1000 è il nuovo SCANTOOL WIRELESS BRAIN BEE, specifico per la gestione, abilitazione e manutenzione delle valvole sensori sui sistemi Tyre Pressure Monitoring System veicoli.
Creato dagli “specialisti dell’Autodiagnosi”, anche B-TP 1000 nasce con lo scopo di semplificare il lavoro in officina e permettere all’autoriparatore di risolvere in modo automatico il problema che ha di fronte.
Pratico e maneggevole, grazie al supporto della vasta BANCA DATI associata risulta anche estremamente potente e completo, permettendo di lavorare con semplicità ed efficacia sia su valvole originali che su valvole universali (programmabili).
Romautomotive è un’Azienda con esperienza pluriennale che si occupa della di vendita attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.

www.romautomotive.com