La A.C.M.EUROPA MOTORI SRL è una società di vendita automobili con una esperienza ed una comprovata professionalità nel settore specifico delle vetture aziendali o Km 0.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Il mercato delle auto usate, negli ultimi anni ha avuto un notevole successo in quanto vendite e soddisfazione della clientela, sopratutto grazie all'ottimo rapporto qualità-prezzo.

Spesso l'acquisto di un usato, spesso, può essere rischioso, perchè ci si può trovare davanti ad automobili vecchie, magari non correttamente revisionate e non conformi alla descrizione che ne è stata fatta prima della vendita.

 

ACM Europa Motori è una società di vendita di auto usate, a Roma, di comprovata esperienza e professionalità.

 

Al prezzo di una vettura usata, tutti i veicoli messi in vendita garantiscono la massima affidabilità di un prodotto nuovo messo su strada, in quanto, le autovetture di ACM hanno dai 6 mesi ad un anno e conservano minimo 12 mesi di garanzia della casa.


Usato garantito non è sinonimo solamente di automobili di qualità in termini di durabilità e prestazioni, ma di un servizio al cliente che continua costantemente con attenzione e cortesia anche nel post-vendita, per tutto ciò che riguarda: prenotazione tagliandi, garanzie, comunicazione e avvisi per il ritiro di passaggi e certificati di proprietà, come tutela del vostro investimento.

 

L’esperienza a 360° nel settore della vendita di auto usate, assicura al pubblico che si accosta ad ACM Europa Motori la certezza di avere dei professionisti che si occupano di tutto ciò che riguarderà il loro acquisto.

 

 

http://www.acmeuropamotori.it/

Fonte: http://www.acmeuropamotori.it/