La A.C.M.EUROPA MOTORI SRL è una società di vendita automobili con una esperienza ed una comprovata professionalità nel settore specifico delle vetture aziendali o Km 0

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Le auto km 0, specialmente in una grande metropoli come Roma, rappresentano un'ottima alternativa per coloro che vogliono acquistare un veicolo, qualitativamente valido, senza un dispendio eccessivo di soldi.

 

Con una esperienza ed una comprovata professionalità nel settore specifico della vendita di auto Km 0, a Roma, la ACM Europa Motori garantisce, al prezzo dell'usato, l’affidabilità di un’ automobile nuova.

Le auto km 0 proposte in vendita dall'azienda romana, hanno dai 6 mesi ad un anno di vita e conservano tutte, minimo un anno di garanzia della casa.

 

ACM Europa Motori garantisce il massimo della sicurezza, a tutela del tempo e della cura della vostra auto, fornendo alla clientela assistenza su prenotazione tagliandi, eventuali garanzie, comunicazione e avvisi per il ritiro di passaggi e certificati di proprietà.

 

L’esperienza a 360° nel settore della vendita delle auto km 0, assicura ad ogni cliente la certezza di avere dei professionisti specializzati che si occupano di tutto ciò che riguarderà il veicolo acquistato.

 

http://www.acmeuropamotori.it/

Fonte: http://www.acmeuropamotori.it/