La A.C.M.EUROPA MOTORI SRL è una società di vendita automobili con una esperienza ed una comprovata professionalità nel settore specifico delle vetture aziendali o Km 0.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Per auto a km 0, si intendono tutte quelle macchine, praticamente nuove, che vengono vendute dai concessionari a prezzi ridotti rispetto al listino, questo grazie ad un semplice procedimento di investimento da parte dei concessionari stessi.

Il concessionario, onde ottenere particolari agevolazioni da parte della casa produttrice, si impegna a vendere, in un determinato lasso di tempo, un certo numero di automobili e quando questo non è possibile, le acquista lui stesso per poi rivenderle ad un prezzo più che vantaggioso.

ACM Europa Motori, a Roma, da venti anni e con comprovata professionalità, si è specializzata nella vendita delle auto a km 0, confermandosi come uno dei rivenditori di Roma più affidabili e con un parco auto completo.

 

ACM Europa Motori offre un'ampia scelta di modelli di auto km 0 a prezzi assolutamente vantaggiosi.

La vendita di auto km 0 comprende solo ed esclusivamente macchine che non presentano alcun difetto di fabbricazione e sono praticamente nuove, ma offerte al prezzo di un usato.

 

ACM Europa Motori di Roma, garantisce l’affidabilità e le garanzie di un' automobile nuova.

 

http://www.acmeuropamotori.it/

Fonte: http://www.acmeuropamotori.it/