Vendita Autel Roma - MaxiSys MS908: Il nuovo MaxiSys MS908 rappresenta il massimo dell’ offerta Autel, praticamente offre le stesse caratteristiche del popolarissimo MaxiSys

Vendita Autel Roma – Romautomotive leader nel settore dell’automotive

Attualità postato da Lambretta || 4 anni fa

Vendita Autel Roma – Romautomotive leader nel settore dell’auto motive.
Vendita Autel RomaAutel MaxiSys MS906 BT:
Strumento avanzato della famiglia dei prodotti Autel, il MaxiSys MS906 BT è ideato per garantire l’esperienza diagnostica più intuitiva ed integrata possibile.

Ogni dettaglio è stato ottimizzato per offrire un livello di tecnologia insuperabile.

Il MaxiSys MS906 BT offre una più completa ed estesa copertura di sistema per oltre 80 marchi Europei, Asiatici e Americani.

Aggiornamenti software e di sistema automatici con messaggi di notifica in tempo reale tramite Internet.

Supporto tecnico da remoto istantaneo, ovunque ed in qualsiasi momento.

Una connettività wireless potenziata tra il tablet e il dispositivo VCI permette di spostarsi liberamente e lavorare con più facilità.

Un design ergonomico unico, con una protezione esterna in gomma e una pratica e robusta valigia.

Vendita Autel Roma - MaxiSys MS908:

Il nuovo MaxiSys MS908 rappresenta il massimo dell’ offerta Autel, praticamente offre le stesse caratteristiche del popolarissimo MaxiSys MS905 Mini ma con uno schermo di ben 9,7 pollici e una batteria interna ancora piú potente cosi’ da estendere ulteriormente l’utilizzo dello strumento, e grazie al sistema operativo Android multi-funzione e ad un potente processore cortex A9 quad core di cui e’ dotato si avvia in soli 20 secondi circa.

Vendita Autel Roma  - Anche MaxiSys DS 908 sfrutta la tecnologia degli aggiornamenti singoli suddivisi per marca cosí da scaricare velocemente con cadenza mensile aggiornamenti dedicati per marca o gruppo di marche cosí da avere gli ultimi sviluppi sempre disponibili sul proprio strumento.

Disegnato con lo stesso DNA della famiglia Autel dei prodotti di diagnostica, il MaxiSys é costruito per offrire molte delle prestigiose qualitá del MaxiDAS DS708 estremamente facile da usare e con delle potenti prestazioni diagnostiche.

Tuttavia il MaxiSys si é evoluto oltre le originali capacitá.

Utilizzando un processore A9 quad-core 1.40GHz che offre il 50% di crescita in velocitá rispetto a prodotti concorrenti, uno schermo a LED 9.7″ con una risoluzione di 1,024 x 768 e funzionalitá touch screen, il rivoluzionario Sistema Operativo Androide con capacitá multifunzione combinato con la miglior copertura possibile dei livelli di diagnostica OE, il MaxiSys é la perfetta soluzione nella diagnostica per officine e tecnici che richiedono una technology intelligente senza rivali e riparazioni rapide.

Il Maxi TPMS TS501, strumento di TPMS diagnostico e di servizio, specificatamente disegnato per attivare ogni sensore conosciuto del tipo OEM/TPMS universale, riprogrammare gli ECU del veicolo e spegnere le spie luminose.

L'ergonomicita' dello strumento ne permette un facile e veloce accesso ai sensori  TPMS difettosi, aiutandoti così ad aumentare la soddisfazione dei clienti.

ROMAUTOMOTIVE SRL si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.

E’ un grande piacere informarLa della nascita di una nuova Azienda nel settore automotive, che intende proporsi come partner e sicuro punto di riferimento per tutti gli autoriparatori, i concessionari di auto, le carrozzerie, i centri di revisione auto e moto e i gommisti.

La ROMAUTOMOTIVE SRL si occupa della vendita di attrezzature per autofficine e gommisti a Roma e nel Lazio e dell’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina, dal materiale di consumo alle linee di revisione passando per l’utensileria, l’autodiagnosi, l’aria compressa, vendita stazioni aria condizionata, le stazioni per la sostituzione dell'olio nelle trasmissioni automatiche, i ponti sollevatori, l'attrezzatura per gommisti, l’abbigliamento da lavoro personalizzato, oltre ai corsi di formazione per autoriparatori, aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente presso la ns. sede.

Ci auguriamo di raggiungere, grazie anche al suo aiuto, importanti traguardi e reciproche soddisfazioni commerciali economiche e professionali.
www.romautomotive.com