La Romautomotive è qualificata nella vendita attrezzatura per gommisti a Roma con prodotti di alta qualità ed innovazione. La Romautomotive si occupa oltre che della vendita attrezzatura per gommisti...

Vendita attrezzatura per gommisti a Roma? Romautomotive è l’innovazione!!!

Italia postato da Lambretta || 10 anni fa

 La Romautomotive è qualificata nella vendita attrezzatura per gommisti a Roma con prodotti di alta qualità ed innovazione.

La Romautomotive si occupa oltre che della vendita attrezzatura per gommisti a Roma anche di assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina,di revisione,di ricarica di aria condizionata,di vendita di ponti sollevatori,attrezzatura per gommisti,abbigliamento da lavoro,oltre ai corsi di aggiornamento e qualificazione professionale svolti direttamente in sede…. Vieni a trovarci in via Cesare Aureli 54/60  a Roma!

 

La lista del settore gomme offre diversi prodotti,tra i quali:

·       Snap-on boxer A22-24 racing plus:

·       è uno smonta gomme professionale completo di premi tallone pneumatico mh 320 pro e kit plus (di serie) per il trattamento di pneumatici uhp e run-flat. Gonfiaggio controllato a pedale.

·       Snap-on boxer S17505:

·       è un’equilibratrice automatica con monitor TFT  19” completa di dispositivo smart sonar per il rilevamento automatico e senza contatto della larghezza del cerchio.

·       Focus geofix 10.0

·       È un’apparecchiatura per allineamento ruote .Batteria al litio comunicazione bt2.

Romautomotive è un partner sicuro ed un punto di riferimento per tutti gli autoriparatori,i concessionari di auto,le carrozzerie,i centri di revisione auto e moto e per la vendita attrezzatura per gommisti a Roma.

Romautomotive si occupa della vendita e l’assistenza tecnica di tutte le attrezzature che gravitano all’interno dell’officina.

Uno staff altamente professionale e qualificato ti affiancherà nella fase pre e post vendita o per qualsiasi consiglio tu abbia bisogno.

Ti aspettiamo in via Cesare Aureli 54/60 o visita il nostro sito www.romautomotive.it