La Rack & Box è un'azienda il cui staff tecnico progetta e realizza armadi rack,sistemi rack modulari e contenitori rack standard a tecnica 19" da oltre 30 anni.

Informatica postato da Lambretta || 9 anni fa

La Rack & Box è un'azienda il cui staff tecnico progetta e realizza armadi rack,sistemi rack modulari e contenitori rack standard a tecnica 19" da oltre 30 anni.

La nostra produzione specializzata è in grado di offrire un’ampia gamma di
armadi rack a parete e armadi rack da pavimento oltre alle soluzioni più complete per il cablaggio strutturato.

Cosa sono gli armadi rack?sono dei grandi contenitori dei server in formato 19”.

Pensate ad un grande armadio che contiene dei cassetti.Le dimensioni vengono misurate in unità ovviamente per questi armadi esistono anche degli accessori adatti a loro,come ad esempio degli switch di rete oppure degli ups nel formato rack 19” da inserire come fosse un cassetto.

Il vasto assortimento di magazzino unito all'efficiente servizio di distribuzione ci permette di evadere il 70% dei prodotti in catalogo in solo 8 giorni dall'ordine.

La RACK & BOX INDUSTRIES opera nell'ambito di un sistema di qualità?certificato ISO 9001: 2008 e i suoi prodotti sono conformi alle normative DIN - IEC - CEI

 

 

Personale altamente qualificato è sempre a completa disposizione per offrire consulenza in tutte le fasi pre e post vendita, dalla progettazione allo sviluppo e realizzazione di un impianto.

Soluzioni personalizzate:
La produzione è in grado di personalizzare il prodotto da ogni punto di vista in funzione della singola necessità del cliente. L'ufficio tecnico è costantemente a disposizione per studiare e realizzare soluzioni nuove ed innovative "ad hoc" per il cliente.

Consegne:
La Rack & Box Industries consegna in 24 ore in tutta Italia per mezzo di corrieri espressi scrupolosamente ricercati. Attraverso un sistema di monitoraggio è sempre in grado di rintracciare la spedizione giorno dopo giorno. L'ampio magazzino di 2000 mq, garantisce estrema velocità nel reperimento e nella consegna dei prodotti.

 

Fonte: http://www.rack.it