Monterotondo sta diventando uno dei punti strategici per il nuovo mercato immobiliare. Oggi infatti acquistare una casa è sempre più difficile, sopratutto per i giovani che non dispongono alte c...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Monterotondo sta diventando uno dei punti strategici per il nuovo mercato immobiliare.

Oggi infatti acquistare una casa è sempre più difficile, sopratutto per i giovani che non dispongono alte cifre d'acquisto. Ecco perchè orientarsi verso zone limitrofe alla capitale per l'acquisto della prima casa, si sta rivelando una scelta vincente.

Una delle agenzie immobiliari di Roma, che sta puntando proprio alla vendita di case nei piccoli centri poco distanti dalla capitale, è Gruppo Roma Case, che sta proponedo appunto la vendita di appartamenti a Monterotondo.

Infatti Monterotondo, con la sua vicinanza a Roma, consente di trovarsi comunque a poca distanza dal centro della grande città ma comporta un budget d'acquisto considerevolmente più basso e conveniente rispetto ai costi delle abitazioni di Roma.

Il Gruppo Roma Case vanta di professionisti del settore competenti ed affidabili, per quanto riguarda la vendita di appartamenti a Monterotondo, lo staff si occupa direttamente della selezione, della scelta e della presentazione delle soluzioni disponibili.

Gruppo roma Case si propone di offrire un'ampia gamma di immobili di diverse metrature a seconda delle richieste e delle disponibilità del cliente, per soddisfare sempre qualsiasi tipo di esigenza.

Fonte: http://www.grupporomacase.it/