Come è noto, la crisi economica spinge gli utenti a comprare sempre più auto usate, grazie anche alla crescente qualità dei veicoli a disposizione. I numeri parlano chiaro e dimostrano che la compr...

Utilità postato da primewebsolution || 6 anni fa

Come è noto, la crisi economica spinge gli utenti a comprare sempre più auto usate, grazie anche alla crescente qualità dei veicoli a disposizione. I numeri parlano chiaro e dimostrano che la compravendita di vetture di seconda mano è quanto mai in voga: in Italia, da gennaio a dicembre 2014 sono stati registrati oltre 4,2 milioni di passaggi di proprietà di auto usate.

 

L’acquisto di una vettura usata ha tanti vantaggi, oggi più che mai grazie allo sviluppo di portali di vendita online che permettono all'automobilista di informarsi su caratteristiche estetiche e meccaniche spendendo meno rispetto a un veicolo nuovo. Ma non è facile, per molti vuol dire continui mal di testa, ricerche infinite, buchi nell'acqua. A volte anche vere e proprie frodi. Capita quando non sai dove cercare e a chi chiedere.

 

Comprare da un privato ha i suoi vantaggi economici: quasi sempre il prezzo dell’auto è più basso di quello offerto dalla concessionaria, ma bisogna fare molta più attenzione. Prenditi tutto il tempo necessario a valutare il veicolo, fai domande pertinenti all'utilizzo e alla storia del mezzo.

 

Weldpay nasce per tutelare sia l’acquirente che il venditore.

 

Le somme di denaro necessarie per completare l’acquisto, infatti, saranno pagate al venditore direttamente da Weldpay.

 

WELDPAY, IL NUOVO SISTEMA DI CONTROLLO & PAGAMENTO PER LA COMPRAVENDITA ON-LINE

 

WELDPAY è finalmente riuscita a trovare una vera soluzione contro le truffe on-line,  in particolar modo nel campo degli anticipi di denaro per affitto di case vacanza, acquisto di auto/moto e nel mondo degli e-commerce di oggetti usati e nuovi. Da oggi puoi acquistare o vendere in completa sicurezza.

 

Weldpay offre anche un servizio di tramite tra venditore e acquirente per accordarsi su prezzo, dettagli spedizione e quant’altro.

 

L'obbiettivo di Weldpay è quello di eliminare le truffe online, tutelando venditore ed acquirente in tutte le fasi della vendita.

Fonte: http://www.weldpay.it