blog LAMIADUSTER.IT Per la mia #Dacia#Duster prendo tutte le precauzioni possibili. Ad esempio ho messo nel baule una vasca protettiva ed adesso posso trasportare tutto in tranquillità. No...

Cultura e Società postato da Risparmiainrete || 3 anni fa

blog LAMIADUSTER.IT Per la mia #Dacia#Duster prendo tutte le precauzioni possibili. Ad esempio ho messo nel baule una vasca protettiva ed adesso posso trasportare tutto in tranquillità.
Non sono mai stato molto accorto nella cura delle auto che ho avuto, ma ho deciso che per la Duster devo stare più attento, coccolarla di più e mantenerla nuova il più a lungo possibile.
Per questi motivi il mio primo acquisto per la Duster nuova è stata una vasca da baule. La vasca, a differenza dei tappeti o di una copertura fai da te, ha i bordi rialzati. Quindi tutto lo sporco che si accumula durante i trasporti rimane dentro la vasca. E’ molto più facile da pulire (anche togliendo la vasca dal baule, lavarla e rimetterla al suo posto) e protegge molto bene il fondo del bagagliaio.
Guardando adesso la vasca vedo che c’è della sabbia residua dalla nostra ultima giornata al mare. Sono contento di questo. Significa che la vasca fa il suo dovere di raccoglitore. Senza la sabbia sarebbe sulla moquette del baule, resistente a qualsiasi aspirapolvere.
La recensione della vasca bagagliaio che ho acquistato: la trovate qui: https://www.lamiaduster.it/vasca-di-protezione-bagagliaio/

Fonte: https://www.lamiaduster.it/vasca-di-protezione-bagagliaio/