Con la nuova gamma di stampanti laser multifunzioni, HP scende in campo a supporto delle più moderne esigenze di stampa aziendali. Infatti la Laserjet serie 400 Pro e le Enterprise serie 500 e 600...

Informatica postato da webcertain || 11 anni fa

Con la nuova gamma di stampanti laser multifunzioni, HP scende in campo a supporto delle più moderne esigenze di stampa aziendali. Infatti la Laserjet serie 400 Pro e le Enterprise serie 500 e 600 offrono prestazioni di qualità elevata e si adattano perfettamente ai più variegati gruppi di lavoro esistenti.

Questa nuova linea di dispositivi è in grado di unire capacità di stampa di alto livello ad una particolare semplicità di utilizzo contribuendo così alla creazione di un ambiente di lavoro efficace e flessibile mantenendo comunque un costo  accessibile e permettendo di conseguenza un notevole risparmio economico.

Ideata per le piccole e medie imprese, la Laserjet Pro 400 MFP M475dw, è in grado di garantire una velocità di stampa di 20 pagine per minuto sia sulla stampa in bianco e nero che su quella a colori. E’ dotata di uno schermo touchscreen a colori da 3,5 pollici che offre un accesso rapido ed intuitivo a tutte le sue funzioni oltre a numerose altre informazioni. Questa stampante dispone inoltre della tecnologia ePrint HP che permette di stampare da qualsiasi luogo direttamente tramite il vostro smartphone o iphone.

La Laserjet Enterprise 500 M551xh vanta una velocità di stampa invidiabile di 32 ppm a colori ed in bianco e nero che corrisponde a circa 1,30 ppm più rapida della media delle stampanti All-In-One. La riserva di carta a disposizione raggiunge la cifra di 1.100 fogli suddivisi nei suoi tre vassoi di alimentazione. Dispone di numerose ed utilissime funzioni come, ad esempio, la possibilità di effettuare automaticamente stampe fronte/retro garantendo così un risparmio di carta del 50%. Grazie al toner HP ColorSphere, la stampa a colori è di altissima qualità e precisione mentre per le stampe in bianco e nero una cartuccia opzionale garantisce risparmio di inchiostro e costi contenuti. La stampante Laserjet Enterprise 500 M551xh è stata ideata per un utilizzo in gruppi di lavoro di medie e grandi dimensioni.

Sul fronte delle altissime prestazioni, HP mette in campo la Laserjet Enterprise 600 M601n. Questa stampante laser in bianco e nero è in grado di mantenere un flusso di lavoro senza intervalli grazie alla gestione della carta in uscita estremamente precisa. Infatti la la Laserjet Enterprise 600 M601n vanta una velocità di stampa di 43 ppm ed una capacità di carico della carta che arriva fino a 600 fogli sul vassoio incorporato e su quello multifunzione.   

Il cambio del toner avviene in un paio di comode e semplici mosse con l’apertura di un singolo portellino ed eccelle la silenziosità di questo dispositivo.

Il pannello di controllo a colori, facile ed intuitivo, permette l’accesso a tutte le altre numerose funzioni disponibili.

La Enterprise 600 è ideale per gruppi di lavoro dalle 5 alle 10 persone e per le piccole e medie imprese che necessitano comunque di grandi volumi di stampa.

Ancora una volta, la qualità e la funzionalità delle stampanti Laserjet HP è al servizio delle molteplici esigenze delle piccole e grandi aziende moderne.

 

 

Fonte: http://http://www8.hp.com/it