Agenzia investigativa udine, van gogh investigazioni Van Gogh Investigazioni è un’agenzia investigativa di Udine attiva da molti anni sul territorio friulano con investigatori privati competenti ed...

Van Gogh Investigazioni private ad Udine.

Cultura e Società postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

Agenzia investigativa udine, van gogh investigazioni

Van Gogh Investigazioni è un’agenzia investigativa di Udine attiva da molti anni sul territorio friulano con investigatori privati competenti ed esperti. L’azienda offre servizi di alto livello ad aziende e privati cittadini. Esistono almeno tre buono motivi per sceglierci:

  1. Utilizzo delle più avanzate tecnologie.

  2. Operatività 365 giorni all’anno 24 ore su 24, 7 giorni su 7 per risolvere ogni vostra preoccupazione.

  3. Massima discrezione, affidabilità e professionalità.

I servizi proposti dalla nostra agenzia investigativa di Udine sono di quattro tipologie.

La prima tipologia riguarda sicuramente i servizi per i privati cittadini. Tra le consulenze più richieste quelle relative all’infedeltà coniugale, revisione dell’assegno di mantenimento, tutela minori, molestie e stalking e tutela del patrimonio.

La seconda tipologia riguarda invece le aziende. Tra i servizi proposti alle aziende sicuramente i controlli sulla fedeltà dei dipendenti, le indagini pre assunzione, assenteismo collaboratori, falsi invalidi, affidabilità finanziaria clienti, frodi aziendali, distrazione di capitali, furti, concorrenza sleale, mancato rispetto del patto di non concorrenza, spionaggio industriale, tutela di marchi e brevetti, controllo contraffazioni, atti di sabotaggio, atti vandalici, verifiche a scopo d’assunzione, indagini pro licenziamento per giusta causa, pirateria informatica.

Completano la panoramica il servizio di bonifica ambientale che rimuove dagli ambienti, cimici, microspie e telecamere nascoste ed il servizio di security.

 

L’agenzia investigativa Van Gogh ha sede ad Udine ma opera anche a Pordenone, Gorizia e Trieste grazie anche all’approvazione del D.M. 269/2010, il decreto ministeriale che le consente di investigare ed operare non solo nelle città sopra elencate ma in tutte le regioni d’Italia.