Il profilo di Gianluca Ponzio su Professionisti e Aziende raccoglie tutte le informazioni sulle sue esperienze professionali, in particolar modo quella in Atac

Economia postato da professionistieaziende || 10 anni fa

Direttore Centrale Strategie di Atac, Gianluca Ponzio ha una lunga esperienza nella riorganizzazione e nella ristrutturazione delle imprese. Visita il suo profilo su Professionisti e Aziende per avere maggiori informazioni.

Gianluca Ponzio, Direttore Centrale Strategie Atac

GIANLUCA PONZIO: FORMAZIONE ED ESPERIENZA PROFESSIONALE

Di formazione umanistica (diplomato al Liceo Classico e laureato in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni), Gianluca Ponzio completa i suoi studi con una serie di corsi e master anche in ambito economico, manageriale, giuridico e normativo.
Dal punto di vista lavorativo, si specializza in particolar modo nel settore dei trasporti.
Per dieci anni è responsabile per il gruppo Alitalia delle attività in ambito Operations e Corporate ed è incaricato di gestire la fusione integrazione con AirOne per il personale navigante di cabina.
Nel 2009 Gianluca Ponzio si occupa di un'altra incorporazione, quella di Met.Ro S.p.A. in Atac, con responsabilità in relazione agli aspetti organizzativi e sindacali.
Dal 2010 ha poi contribuito alla realizzazione di brillanti risultati per quel che concerne la riduzione dell'organico e il contenimento dei costi.
Dal 2013 Direttore Centrale Strategie di Atac, Gianluca Ponzio è anche presidente del collegio dei liquidatori di Trambus Open.

IL PROFILO DI GIANLUCA PONZIO SU PROFESSIONISTI E AZIENDE

Professionisti e Aziende è un canale dedicato ad alcune importanti figure del panorama economico italiano, correlate a diversi settori di produzione.
Tra i profili presenti, anche quello di Gianluca Ponzio, professionista nella gestione delle Risorse Umane e nella pianificazione per le aziende.
Sulla sua pagina puoi trovare una biografia, i contatti di riferimento e una serie di link ai canali web (Sito ufficiale, Linkedin, blog).
Oltre a questo anche un approfondimento sull'esperienza di Gianluca Ponzio in Atac e sulla storia della società di trasporto pubblico a Roma e provincia.

Visita il profilo di Gianluca Ponzio su Professionisti e Aziende per ulteriori delucidazioni.

Fonte: http://www.professionistieaziende.it/gianluca_ponzio/gianluca_ponzio.php