Vacanze in riva al mare, coccolati dalle onde che si rifrangono sugli scogli. La Costiera Amalfitana accoglie ogni anno milioni di turisti per la particolarità della sua terra incontaminata.

Hotel postato da QNT Hospitality || 12 anni fa

Natura incontaminata, onde che si rifrangono sugli scogli, tramonti mozzafiato e paesaggi d’altri tempi, è così che si presenta la Costiera Amalfitana ai milioni di turisti che ogni anno visitano questo straordinario lembo di terra che si affaccia sul golfo di Salerno.

Amalfi, Maiori, Minori, Positano, Ravello e Vietri sul Mare rappresentano, in pieno, la particolarità del posto, piccoli borghi caratteristici con le loro stradine e le loro antiche tradizioni, rimaste indelebili nonostante lo scorrere del tempo. Come non perdersi, infatti, nella storia dei paesini tipici del posto, come Amalfi con il suo Duomo, Ravello, famosa per le sue splendide Ville e per il panorama accattivante, Vietri sul Mare, più conosciuta come “Città della Ceramica” e Positano, incastonata nella roccia a picco sul mare. Senza dimenticare Maiori e Minori, con il proprio patrimonio artistico ammirato da tutti.

La Costiera Amalfitana, dichiarata Patrimonio dell’Umanità, è il posto ideale per le proprie vacanze durante tutto l’arco dell’anno, grazie alle numerose strutture ricettive presenti nella zona. Hotel, bed and breakfast, affitta camere e tante altre soluzioni, più o meno economiche, per soggiornare un solo week end o più giorni in totale relax.

L’Hotel Olimpico, proprio vicino la Costiera Amalfitana, a due passi da Salerno, regala a tutti gli ospiti un soggiorno davvero rilassante, senza rinunciare al divertimento soprattutto durante la stagione estiva. L’Hotel, infatti, è dotato di una piscina grande ed attrezzata e di una spiaggia privata, dove trascorrere le proprie vacanze. Camere con tutti i comfort e un ristorante dove poter assaggiare le prelibatezze degli chef del posto rendono il soggiorno all’Hotel davvero piacevole.

L’Hotel Olimpico, poi, organizza tour ed escursioni guidate nei principali centri urbani della zona come Salerno e offre un comodo servizio navetta, gratuito, verso Capri. Non solo tour e gite, ma anche tanto sport. L’Hotel, infatti, è dotato di un campo da tennis, un bocciodromo, un tavolo da ping pong e un parco giochi per i più piccoli.

E per chi proprio non può a rinunciare al lavoro, l’Hotel Olimpico diventa un perfetto business center per incontri di lavoro e cene d’affari in totale privacy.

Prenotare la propria vacanza all’Hotel Olimpico è davvero semplice, basta andare sul sito www.hotelolimpico.it ed inserire la data di partenza per calcolare la disponibilità delle stanze. Potete scegliere tra la formula mezza pensione o pensione completa, con o senza colazione. Non perdetevi le incredibili promozioni e offerte che l’Hotel mette a disposizione di chi prenota online, sconti fino al 30% sulle vostre vacanze sulla Costiera Amalfitana.

Fonte: http://www.hotelolimpico.it/costiera-amalfitana.htm