Vacanze con bambini: come fare? Partire per il Trentino. Perché offre tutte le comodità e soddisfa le esigenze dei più piccini

Vacanze su misura in Trentino: le famiglie hanno tutti i confort

Eventi postato da saramoca || 13 anni fa

Vacanze con bambini o vacanze famiglia comportano sempre un movimento notevole: dove prenotare, quanto soggiornare fuori casa, ci saranno tutte le attrezzature adatte?

Queste domande riscontreranno tutte risposte positive se si sceglie la vacanza in Trentino: i bambini si divertiranno nella ‘Valle Incantata’ (Valle dei Mòcheni) e le famiglie saranno soddisfatte dai nostri hotel sempre attrezzati e con offerte economicamente vantaggiose.

Entriamo nel dettaglio. La Valle in questione è nota grazie alle numerose storie incantate scritte e parlate tramandate dai minatori che vi hanno abitato per secoli. Viene descritta come un’oasi nella quale i colori della natura si alternano dando luogo ad uno scenario incredibile.

Altre meraviglie della Valle sono i laghetti vicino ai quali i bambini possono cimentarsi nella ricerca di qualche animale: dalle marmotte, lepri, scoiattoli ai caprioli e camosci.

Per le vacanze famiglia tutte le strutture sono sicure e a prova di bambino; numerose sono le attività che li coinvolgono: dal miniclub al baby kit, da una tavernetta per giochi da tavolo, consolle Wii, al parco giochi.

Grazie all’efficienza dei nostri alberghi le famiglie possono scegliere quali attività svolgere e di quali servizi necessitano, in modo tale da godere in modo soddisfacente di tutte le opportunità che le pensioni offrono.