Su vacanzepergenitorisingle.it, il primo portale italiano interamente dedicato alle famiglie monoparentali, tante offerte e consigli per un viaggio in compagnia dei propri bambini

Riccione, 27 marzo 2012 – Sta per arrivare l’estate e la Riviera è in fermento con i preparativi per la prossima stagione. Ma già da ora molti hotel a Riccione sono aperti in vista delle vacanze di Pasqua e dei primi caldi.

Non sapete dove andare e quale hotel scegliere? Su vacanzepergenitorisingle.it, il portale dedicato alle Small family e voluto dall’Associazione albergatori di Riccione e da Promhotels, si trovano tutte le offerte vacanze con i bambini.

Il portale si rivolge alla nuova tipologia di famiglie che vede sempre più genitori single, che hanno deciso, o si sono trovati, a gestire il rapporto con i propri figli da soli, che a Riccione possono approfittare dei tanti servizi e delle offerte per genitori single.

Come le promozioni per soggiorni in uno degli hotel di Riccione per bambini prenotando una camera per un solo adulto e uno o più bambini. Nel primo caso molto spesso a pagare è solo l’adulto (con il supplemento doppia uso singola), mentre nel secondo si può vantare delle offerte bambini gratis e delle riduzioni per i piccoli ospiti.

Tutti i genitori single che scelgono la Riviera per una vacanza al mare trovano nei family hotel Riccione servizi per bambini e in spiaggia animazione, giochi e baby-sitter sempre a disposizione per concedere ai piccoli una vacanza divertente e ai genitori un soggiorno rilassante. Per le offerte e tutte le altre informazioni: www.vacanzepergenitorisingle.it

Fonte: http://www.vacanzepergenitorisingle.it