L’hotel Bikini di Rimini presenta nel suo sito internet un servizio di cucina senza glutine con i segreti della preparazione di piatti gluten free, anche da asporto

Turismo postato da hotelbikini || 12 anni fa

L’hotel Bikini di Rimini presenta nel suo sito internet un servizio innovativo di cucina senza glutine con un’area riservata a chi vuole scoprire tutte le opportunità e i segreti della preparazione di piatti gluten free, anche da asporto

Rimini, 16 marzo 2012 – C’è un nuovo menù e soprattutto una sezione del tutto nuova nel sito del Bikini, hotel senza glutine Rimini, dedicata appunto alla cucina senza glutine.

Suddivisa in quattro aree, presenta i servizi che l’hotel offre per i celiaci, ai quali viene proposto tutti i giorni un ricco menù di pietanze selezionate e garantite. Cibi senza glutine sicuri e fatti in casa, dalle torte al pane, dalla piadina ai biscotti, a disposizione degli ospiti in qualsiasi momento della giornata con l’obiettivo di offrire la tranquillità di una vacanza senza compromessi.

Cliccando alla nuova voce del menù “cucina senza glutine” si aprono quattro sezioni: ristorante, corsi di cucina, take away, laboratorio. Ognuna di queste presenta delle peculiarità dell’hotel Bikini che offre un servizio a tutto tondo per i celiaci ma anche per chi vuol sperimentare il gusto e cimentarsi nella preparazione di piatti gluten free.

Ad arricchire ognuna delle sezioni, e a confermare la tranquillità di mangiare all’hotel Bikini, sono gli stessi ospiti che con i loro commenti garantiscono la prelibatezza dei cibi e la sicurezza degli alimenti lontani da ogni tipo di contaminazione.

Quello dell’hotel Bikini di Rimini è da quest’anno anche un ristorante take away che permette a tutti di portare a casa piatti senza glutine da asporto. Un vantaggio per chi vuole organizzare una cena gluten free piena di gusto direttamente a casa propria.

L’hotel Bikini organizza inoltre corsi di cucina senza glutine sia per i propri ospiti che per chiunque abbia voglia di provare nuovi impasti per ottenere dolci, pane, piccola pasticceria e tante altre prelibatezze.

Un ristorante all’avanguardia dal punto di vista della preparazione di cibi gluten free che ha voluto avviare il progetto “Bikini Lab” per la produzione artigianale di alimenti senza glutine. Un laboratorio che nasce dall’esigenza di offrire ai clienti il massimo della ricerca alimentare, le migliori tecniche di lavorazione e la migliore scelta di materie prime, garantendo uno standard di qualità altissimo. Per tutte le informazioni www.hotelbikini.com

Fonte: http://www.hotelbikini.com/it/family/cucina-senza-glutine.html