Una volta sfatato il mito “la Riviera Adriatica è bella solo d’estate”, si può già iniziare a progettare le proprie ferie invernali verso le località tanto amate della Costa Romagnola, anche nei mesi...

Vacanze nella Rivera Adriatica anche in inverno!

Hotel postato da omarba || 12 anni fa

Una volta sfatato il mito “la Riviera Adriatica è bella solo d’estate”,  si può già iniziare a progettare le proprie ferie invernali verso le località tanto amate della Costa Romagnola, anche nei mesi più freddi. Tutti gli anni e in tutte le stagioni sono organizzati eventi e fiere in tutte le città del litorale romagnolo,  così da soddisfare anche le esigenze di quei turisti che viaggiano durante l’inverno.

Sono presenti Hotel della Riviera Adriatica aperti tutto l’anno, che garantiscono il massimo dei confort ai propri ospiti. Chi ama la vacanza alternativa, dove poter ad esempio alternare passeggiate nei negozi o pomeriggi nei centri benessere del proprio hotel , può visitare gli antichi borghi medievali dell’entroterra romagnolo.  Per essere più vicino ai principali luoghi attrattivi della Riviera, si potrebbe soggiornare in un Hotel 3 stelle Rimini. Contando su un ottimo rapporto qualità prezzo, si potrà godere di tutti gli agi a propria disposizione come riscaldamento, centro benessere, servizio ristorante dove assaggiare cibi prelibati cucinati secondo le tradizioni romagnole e internazionali, connessione Wi-Fi e tanto altro.

Grazie, inoltre, alla recente apertura del Palacongressi di Rimini, la città e le località limitrofe sono soggette a un afflusso turistico elevato, in ogni periodo dell’anno. Inoltre, per le festività, sono organizzati numerosi eventi a tema, feste e serate in collaborazione con i comuni vicini, i ristoranti e le discoteche più famose della zona.

 

In tutte le stagioni sono presentiHotel della Riviera Adriaticaaperti tutto l’anno, che garantiscono il massimo dei confort ai propri ospiti, così come i numerosi Hotel 3 stelle Rimini.

Per questi motivi Rimini è una fra le destinazioni preferite nell’immaginario turistico internazionale.