Vicino alla spiaggia, confortevole, a gestione famigliare, con camere ampie interamente rinnovate e tutti i servizi per bambini di un Family Hotel Bellaria Igea Marina. Al Torre scattano le occasio...

Vacanze last minute agosto: al Torre, hotel 3 stelle Bellaria, la convenienza di un soggiorno All Inclusive

Turismo postato da Hotel Torre || 11 anni fa

Vicino alla spiaggia, confortevole, a gestione famigliare, con camere ampie interamente rinnovate e tutti i servizi per bambini di un Family Hotel Bellaria Igea Marina. Al Torre scattano le occasioni di fine agosto per una vacanza al mare tutto incluso

Bellaria Igea Marina, 10 agosto 2012 – Agosto sta entrando nel vivo: feste, spiaggia, sole e tutto il calore del mese che meglio rappresenta l’estate. Partire per il mare è quasi d’obbligo in questi giorni ma per chi vuole evitare le code e il pienone di Ferragosto è meglio aspettare ancora qualche giorno: l’attesa sarà ripagata al Torre, hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina, che ha preparato tante proposte per le vacanze agosto.

In coppia, in famiglia, con gli amici, un soggiorno all’Hotel Torre nei prossimi giorni è all’insegna della convenienza grazie alle offerte All Inclusive Bellaria Igea Marina, con bevande ai pasti e spiaggia comprese nel prezzo per una vacanza senza pensieri.

Ma al Torre le occasioni sono anche di quelle da cogliere al volo con le ultime disponibilità vacanze last minute agosto Bellaria, dal 18 al 25 agosto. E per chi già pensa a rilassarsi in spiaggia per gli ultimi giorni di sole della stagione, ci sono le offerte settembre Bellaria.

In hotel i servizi sono tarati per ogni necessità e ogni offerta include: camere ampie e funzionali di varie tipologia e family room capaci di ospitare fino a 6 persone, ristorante con cucina romagnola, ricca colazione a buffet, verde giardino, postazione internet Adsl Wi-Fi nella hall, posti auto nel cortile, biciclette a disposizione, area lettura, orari flessibili al ristorante e la spiaggia a soli 250 metri con animazione e giochi per bambini.

E proprio i bambini sono i protagonisti al Torre, che dall’estate 2012 è entrato nel circuito dei family hotel Bellaria, grazie ai suoi tanti servizi dedicati ai più piccoli e alle famiglie: numerosi spazi per il gioco con altalene e scivoli in cortile, e un’animatrice sempre presente in albergo. E poi ancora culle, sponde letto, luci notturne, seggioloni e mille servizi per i più piccoli, oltre a tante offerte bambini gratis Bellaria.

Tutte le informazioni e ancora tanti altri spunti per le vacanze al mare sono su www.htorre.com.