Le vacanze al mare 2012 sono All Inlcusive all’Hotel Pineta, 3 stelle sul mare a Bellaria Igea Marina, con parcheggio privato, terrazza solarium, cucina romagnola, servizi per famiglie. E luglio è il...

Vacanze last minute 2012: al Pineta, hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina speciale offerte luglio low cost

Turismo postato da Hotel Pineta || 11 anni fa

Le vacanze al mare 2012 sono All Inlcusive all’Hotel Pineta, 3 stelle sul mare a Bellaria Igea Marina, con parcheggio privato, terrazza solarium, cucina romagnola, servizi per famiglie. E luglio è il mese della convenienza

Bellaria Igea Marina, 18 giugno 2012 – Ancora tre giorni e poi comincerà ufficialmente l’estate. Intanto però il sole e il caldo sono assoluti protagonisti sulla Riviera romagnola e la vacanze estate 2012 sono entrate nel vivo.

Il Pineta, hotel 3 stelle Bellaria Igea Marina, quest’anno ha tagliato i prezzi e aumentato i servizi, per regalare a tutti gli ospiti l’opportunità di trascorrere un soggiorno al mare con tutti i comfort grazie alle offerte vacanze last minute 2012.

E a luglio la convenienza raddoppia: 7 notti in pensione completa a 52 euro al giorno con l’ offerta vacanze low cost luglio Bellaria con tanti servizi inclusi nel prezzo:  camere luminose e funzionali con aria condizionata, tv sat, telefono, cassaforte, balcone e servizi privati;  menù a scelta; parcheggio privato;  terrazza solarium attrezzata prospiciente il mare; palestra e campi da tennis;  biciclette gratuite; grande palestra professionale.

Ma le vacanze sono anche “tutto compreso” al Pineta, hotel sul mare con servizi per coppie, famiglie, gruppi di amici. A luglio ci sono le settimane speciali con un prezzo speciale: con l’ offerta vacanze All Inclusive luglio Bellaria a 64 euro al giorno alla pensione completa si sommano le bevande ai pasti e la spiaggia, tutto incluso nell’offerta.

E a luglio vivere la spiaggia insieme a tutta la famiglia sarà ancora più bello con le  offerte bambini gratis Bellaria e le offerte genitori single 2012.

Per tutte le informazioni www.h-pineta.com.