Per chi sceglie di raggiungere le località della Riviera Adriatica in treno, biglietto rimborsato e maxi convenienza

VACANZE IN ROMAGNA 2011? SE VIAGGI IN TRENO IL BIGLIETTO LO PAGANO GLI HOTEL DI RICCIONE E DI RIMINI

Turismo postato da almareintreno || 12 anni fa

Vacanze in Romagna all’insegna del risparmio grazie all’iniziativa che vede la collaborazione di Trenitalia e degli Hotel di Rimini e Riccione che rimborsano il viaggio a chi sceglie il treno per la sua vacanza. Chi soggiorna una settimana in una struttura convenzionata al progetto “Al Mare in Treno” ha il rimborso del biglietto di andata. Andata e ritorno pagati per chi si ferma invece in Riviera almeno due settimane

Riccione, 10 giugno 2011 - “Vacanze al mare? Il treno: la scelta intelligente”, questo lo slogan della promozione “Al Mare in Treno” che vede una sinergia tra gli alberghi di Riccione e Rimini e Trenitalia. I turisti che per l’estate 2011 scelgono di raggiungere Riccione o Rimini in treno e soggiornano in uno degli hotel aderenti al progetto, hanno diritto al rimborso del costo del viaggio.

Il regolamento di Al Mare in Treno prevede il rimborso del viaggio di andata e ritorno per chi soggiorna almeno due settimane in trattamento di mezza pensione o pensione completa. Si possono risparmiare fino a 80 euro a persona se si pernotta in un hotel 3 o 4 stelle; fino a 50 euro negli hotel 1 e 2 stelle. Per le vacanze di una settimana, invece, gli hotel aderenti al progetto di Al Mare in Treno, fanno risparmiare al turista il viaggio di andata fino ad un massimo di 40 euro a persona.

Chi sceglie il treno per le sue vacanze a Rimini e Riccione
ha diritto anche alla Carta Vantaggi, che garantisce sconti sul trasporto pubblico locale, ingresso gratuito nei musei e riduzioni per l’ingresso in alcuni parchi divertimento della Riviera. E non è finita qui, perché chi viene a Rimini e Riccione in treno, per un minimo di 4 notti, dalla domenica al giovedì, può usufruire di un ingresso in un parco divertimento o in alternativa del servizio spiaggia per 2 giorni con 1 ombrellone e 2 lettini a camera occupata almeno da 2 adulti. La scelta del Parco va in base alla disponibilità di biglietti dell’albergo tra i seguenti Parchi: Oltremare, Aquafan, Italia in Miniatura, Fiabilandia e Acquario di Cattolica.

Per scoprire le offerte degli hotel Riccione e degli Hotel Rimini aderenti al progetto si possono visitare rispettivamente i siti Riccioneintreno.it e Riminintreno.it, da dove richiedere online un preventivo per la propria vacanza in Romagna tra mare, cultura e buona cucina.Per maggiori informazioni: www.almareintreno.it