Un viaggio in bici è una soluzione economica ed eco-sostenibile per trascorrere un periodo di relax all’aria aperta, tornare così in forma, scoprire nuovi scorci, paesaggi inesplorati e animali rar...

Turismo postato da mindthetrip || 10 anni fa

Un viaggio in bici è una soluzione economica ed eco-sostenibile per trascorrere un periodo di relax all’aria aperta, tornare così in forma, scoprire nuovi scorci, paesaggi inesplorati e animali rari, stare a contatto diretto con la natura  e uscire dalla classica vacanza, dove tutto è solitamente preconfezionato.

Vacanze in bicicletta significa riscoprire un ritmo di vita diverso e apprezzare tutto ciò che normalmente siamo costretti a perderci, a causa della routine quotidiana in città. Per allontanarsi dal caos metropolitano e godersi una vacanza in movimento, basta una bicicletta, un po’ di allenamento e alcuni consigli pratici che conviene seguire per evitare brutte sorprese! Se intendete organizzare un viaggio in bici, ma non sapete da dove iniziare, ecco alcune linee guida, semplici ma utili, che vi serviranno al momento di pianificare e organizzare una vacanza in bici.

Fonte: http://www.mindthetrip.it/2013/05/24/vacanze-in-bicicletta-consigli-utili-per-chi-inizia/