Immerso tra le verdi colline della Toscana, a due passi da San Gimignano e Firenze, agriturismo con 6 confortevoli appartamenti, per tranquille vacanze a stretto contatto con la natura e momenti di assoluto...

Agriturismi postato da agriumbria2011 || 11 anni fa

Siete alla ricerca di un luogo diverso dal solito per trascorrere le vostre vacanze?...Amate la tranquillità, il relax e il buon cibo?.. Volete intraprendere un viaggio alla scoperta di Antichi Castelli, Pievi, Abbazie,  bellissime Ville Rinascimentali e bellissimi paesaggi?...

L’Agriturismo Casabassa, immerso nel verde della Toscana, a due passi dalla cittadina di Certaldo, è il rifugio ideale dove trascorrere un soggiorno indimenticabile, dove sarà facile lasciarsi trasportare indietro nel tempo.

Immaginate un tipico agriturismo, con vista panoramica sulle colline circostanti, una bella piscina dove rilassarsi e rinfrescarsi nelle calde giornate estive, graziosi appartamenti per famiglie o gruppi arredati in tipico stile campagnolo, ma dotati di ogni comfort, per riposarsi dopo una lunga giornata tra escursioni e visite alle città d’arte…

Unico e incantevole in tutti i suo aspetti, l’Agriturismo Casabassa sarà lieto di accogliervi e regalarvi una vacanza indimenticabile!

Fonte: http://www.casabassa.it