Vacanze Golf a Roma all’insegna dello sport e della natura al Country Club Castelgandolfo. Sei un appassionato del Golf? Perché non unire la passione per...

Vacanze Golf a Roma all’insegna dello sport e della natura al Country Club Castelgandolfo

Turismo postato da Lambretta || 6 anni fa

Vacanze Golf a Roma all’insegna dello sport e della natura al Country Club Castelgandolfo.

Sei un appassionato del Golf?
Perché non unire la passione per questo sport con l’organizzazione delle vacanze? Vacanze Golf a Roma sono un’alternativa alle classiche vacanze estive.

Hai mai pensato a delle Vacanze Golf a Roma?

Quale migliore occasione se non quella che il Country Club Castelgandolfo ti offre?

La posizione del Country Club Castelgandolfo è l’ideale per delle Vacanze Golf a Roma ed il GOLF CLUB inserito in un contesto unico soddisfa veramente gli amanti di questo sport.

Il Country Club Castelgandolfo è inserito nella zona collinare dei Colli Albani e quella pianeggiante dell'Agro Romano,  tra i quindici paesi che formano l’area protetta del Parco Regionale dei Castelli Romani.
Tra i numerosi palazzi edificati per volontà di alcuni pontefici, ricordiamo il Palazzo Pontificio, alcune Ville Pontificie proprietà pontificia extraterritoriale e possesso dello Stato della Città del Vaticano, suddiviso in tre parti storicamente ben distinte: Giardini Pontifici o del Moro, Villa Barberini, Villa Santa Caterina, Villa Torlonia, Villa Chigi, costruita nel cratere prosciugato del Laghetto.

Decidere di organizzare delle Vacanze Golf a Roma e scegliere il Country Club Castelgandolfo significa poter giocare in uno dei più esclusivi Campi da Golf in Italia e poter usufruire delle ricchezze storiche e naturalistiche nel quale è inserito.

Avrai la possibilità di visitare Siti Archeologici ed i Castelli Romani:

Il Country Club Castelgandolfo è situato a pochi km da Roma e facilmente raggiungibile, l’area comprende il lago Albano e il lago di Nemi.
Tra i più importanti siti di rilevanza archeologica ricordiamo il complesso dell’antica città di Tuscolo, con il Teatro molto ben conservato risalente al I secolo a. C., i resti del Foro, la Villa di Tiberio e diversi sepolcri.
Da visitare anche la Villa di Vitellio ad Ariccia, i ninfei del lago Albano, il tempio di Giunone Sospita a Lanuvio, i resti del tempio di Diana a Nemi.

Avrete a disposizione, nelle vicinanze, delle strutture alberghiere di tutto rispetto :

Grand Hotel Villa Tuscolana è una dimora Storica adagiata sulle pendici alle porte di Roma. Dimora in stile d'epoca a Frascati, la più caratteristica cittadina dei castelli romani alle porte di Roma.

L'Hotel Villa degli Angeli si trova su una delle bellissime sponde del Lago di Albano, dove sorgeva Alba Longa città madre di Roma, di fronte al paese di Castel Gandolfo e alla residenza estiva dei Papi.

Nella cornice dei Castelli Romani, sulle sponde del Lago Albano, l’Hotel Castelgandolfo gode di una posizione privilegiata nel centro storico di Castelgandolfo a pochi metri dalla storica residenza estiva del Papa, il Palazzo Pontificio in Piazza Centrale.

Quello che rende l’hotel Elio cabala del tutto eccezionale nel vasto panorama degli alberghi romani è proprio la sua collocazione: di fronte la Città Eterna, alle spalle il lago di Albano, poco più in alto Castelgandolfo, residenza estiva del Santo Padre, e tutt'intorno i "Castelli Romani".

Prenota la tue Vacanze Golf a Roma www.countryclubcastelgandolfo.it