Vacanze Golf a Roma il Country Club Castelgandolfo organizza anche visite: per piacevoli momenti di relax, per una piccola pausa dal green, il Country Club Castelgandolfo organizza visite...

Vacanze Golf a Roma al Country Club Castelgandolfo sono a disposizione bus turistici per visite guidate

Turismo postato da Lambretta || 7 anni fa

Vacanze Golf a Roma il soggiorno al Country Club Castelgandolfo, può infine proseguire con il resort interno, elegante costruzione dotata di 24 suite panoramiche fornite di ingresso indipendente ad affacciate sul versante sud del percorso.
Vacanze Golf a Roma il Country Club Castelgandolfo organizza anche visite:
per piacevoli momenti di relax, per una piccola pausa dal green, il Country Club Castelgandolfo organizza visite guidate alle famose cantine dei castelli romani, con degustazione dei loro migliori vini.
Per le giornate di  Vacanze Golf a Roma al Country Club Castelgandolfo, inoltre, sono a disposizione bus turistici per visite guidate a Roma, ai vicini Outlet di Castel Romano e Valmontone, ai parchi divertimento di Rainbow Magicland e Zoomarine.
Country Club Castelgandolfo ideale per Vacanze Golf a Roma.
Il Golf a Roma come non te lo aspetti al Country Club Castelgandolfo dove la Regina sovrana di questo solenne scenario è la settecentesca Club House, un tempo dimora cardinalizia ed oggi considerata fra le più belle d’Italia e dalla cui terrazza si può godere la completa visione del percorso: 18 buche sono abbracciate da un unico sguardo che può spaziare fino al litorale laziale pur mantenendo l’atmosfera raccolta e suggestiva.
Il Golf Club offre ai suoi soci ed agli ospiti una vasta gamma di servizi, il cui cuore pulsante è costituito dal percorso da golf:
è tra i più esclusivi Campi da Golf in Italia in quanto è un gioiello che vanta caratteristiche tecniche e paesaggistiche uniche al mondo, 18 buche di puro divertimento che stimolano il giocatore di qualsiasi livello a combinare attentamente, nella sua strategia, prudenza ed aggressività.
Il Country Club Castelgandolfo è considerato tra i Campi da Golf in Italia più belli anche perché il fascino di quattro secoli di storia.
Vacanze Golf a Roma l’incantevole esperienza del golf in una location di eccellenza.

Per maggiori informazioni contatta il Club Country Club Castelgandolfo  Via Santo Spirito 13 – info@golfclubcastelgandolfo.it  - 06.93.12.244  www.countryclubcastelgandolfo.it