Per le tue vacanze di Pasqua, quale regione meglio dell'Umbria da scegliere per per regalarsi qualche giorno di riposo e di divertimento immersi nella natura con scampagnate, passeggiate e pic-nic lontani...

Agriturismi postato da agriumbria2011 || 12 anni fa

Quando si pensa alle vacanze di Pasqua, la nostra mente va subito all’idea di un’occasione speciale per regalarsi qualche giorno di riposo e di divertimento immersi nella natura con scampagnate, passeggiate e pic-nic lontani dallo stress della vita quotidiana.

E quale regione meglio dell’ Umbria permette di godere appieno della natura nel pieno del risveglio della primavera con i suoi colori, suoni e i profumi e i suoi spettacolari scenari… dalla campagna alla montagna, dai laghi alle dolci colline…una vasta varietà di paesaggi, luoghi bellissimi ed incontaminati per cui il turista ha solo l’imbarazzo della scelta.

Ma non solo…venire in Umbria, in occasione delle festività pasquali vuol dire anche vivere e rivivere antichi riti religiosi, tradizioni popolari, processioni e rievocazioni storiche molto suggestive immersi nello spirito francesco che caratterizza questa regione.

E allora non perdete l’occasione di immergervi in atmosfere dal sapore antico in un tipico casale in pietra, un relais di charme con centro benessere, un piccolo e delizioso agriturismo…per un soggiorno all’insegna del relax, del benessere e della buona cucina.

Quale miglior occasione inoltre per assaggiare e provare il gusto delle tante prelibatezze culinarie tipiche della zona e del periodo, succulente specialità come la pizza al formaggio farcita con salumi tipici della zona, l’agnello pasquale, le uova sode, la pizza dolce e per finire la classica “Colomba di Pasqua”.

Visitate il nostro sito AgriturismiUmbria.Net, troverete tante offerte e last minute per trascorrere in Umbria le vostre vacanze di Pasqua.

Una vasta scelta di agriturismi, case vacanze, B&B, hotel, relais con centro benessere e ville selezionati adatti ad ogni esigenza, situati nelle più belle località umbre in montagna o in collina, Perugia, Assisi, Gubbio, Spoleto, Orvieto.. così come nei piccoli borghi Trevi, Spello, Montefalco, Bevagna..

Fonte: http://www.agriturismiumbriablog.it/2012/03/vacanze-di-pasqua-in-arrivo/