Scegliere Cattolica per le proprie vacanze estive significa garantirsi un soggiorno in une delle più caratteristiche città della riviera romagnola, con un mare limpido e spiagge curate ed attrezzat...

Vacanze a Cattolica, La “Regina dell’Adriatico”…

Turismo postato da Misha1 || 11 anni fa

Scegliere Cattolica per le proprie vacanze estive significa garantirsi un soggiorno in une delle più caratteristiche città della riviera romagnola, con un mare limpido e spiagge curate ed attrezzate, fattori questi che hanno consentito a Cesenatico di ottenere per nove anni il prestigioso riconoscimento della bandiera blu! Ogni anno, con l’arrivo della bella stagione, questa cittadina si anima con frotte di turisti di ogni tipologia, che per ragioni differenti si recano in Riviera per godersi una vacanza a tutto tondo!
Ottenere l’attribuzione della “Bandiera Blu” non è un titolo di poco conto, se consideriamo l’infinito numero di località balneari che concorrono in Italia per questo ambito riconoscimento, e forse è proprio per questa ragione che Cattolica viene chiamata anche “Regina dell'Adriatico”.
A livello di ricettività, la città può garantire soluzioni su misura per ciascuno… Gli Hotel di Cattolica garantiscono un’offerta estremamente variegata, capace di soddisfare le esigenze di ciascun segmento di potenziali clienti, con servizi su misura, offerte speciali, gadget di ogni tipo, ed il solito rapporto qualità prezzo che ha consacrato la Romagna come la meta principe del turismo balneare europeo!

Tranquillità, organizzazione, servizi e buona tavola sono garantite per chiunque decida di prenotare un soggiorno in questa località, indipendentemente dalla tipologia di Hotel selezionato… Infatti, se gli Hotel 4 stelle di Cattolica possono garantire ai propri ospiti soggiorni di livello superiore, anche le strutture di livello inferiore competono per andare oltre il semplice soggiorno in stanze più o meno ricche di gadget, offrendo ai propri ospiti ogni possibile servizio extra, unitamente ad una amichevole e piacevole atmosfera familiare.

Anche il centro città sembra pensato appositamente per far trascorrere momenti piacevoli e spensierati ai propri villeggianti: le stradine del centro, quasi tutte pedonalizzate, sono eleganti, vive, ricche di negozi gelaterie, ristoranti e locali di intrattenimento… Passeggiare nelle fresche serate estive diventa così un vero piacere. Volendo uscire dal centro città, le opportunità sono veramente infinite! Le più belle discoteche d’Italia, località di notevole spessore turistico nell’entroterra, parchi divertimento e parchi acquatici… C’è davvero l’imbarazzo della scelta per chiunque voglia divertirsi e rilassarsi, lasciandosi alle spalle mesi di lavoro  e di routine