blog SEVIAGGIASSI.IT L’offerta estiva del Tarvisiano, località delle Alpi Giulie in provincia di Udine situata al confine tra Italia, Austria e Slovenia, facilita e rende più interessante la vacan...

Turismo postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog SEVIAGGIASSI.IT L’offerta estiva del Tarvisiano, località delle Alpi Giulie in provincia di Udine situata al confine tra Italia, Austria e Slovenia, facilita e rende più interessante la vacanza grazie all’iniziativa transfrontaliera +Card Holiday, un contenitore di eventi, attrazioni e servizi per grandi e piccoli, concepiti per promuovere le attività all’aria aperta immersi in panorami mozzafiato.
La +Card Holiday nasce con l’intento di permettere agli ospiti di sfruttare al meglio quelle che sono le ricchezze di un territorio ricco come il Tarvisiano e le aree confinanti di Austria e Slovenia. La card permette l’accesso ad un programma di eventi e attrazioni che è declinato sul viaggiatore singolo, sui gruppi, e anche per le famiglie con bambini, permettendo ai piccoli di imparare ad amare la natura e ad apprezzare le montagne durante la stagione estiva. In più, con la +Card Holiday, si accede a gratuità e promozioni su molte iniziative e in numerosissime strutture convenzionate, anche oltre confine.

Fonte: https://www.seviaggiassi.it/vacanze-in-montagna-super-con-card-holiday-delle-alpi-giulie/