Jesolo e gli hotels a Jesolo sono una scelta di gusto ed economica per le vacanze al mare

Hotel postato da hoteltorino || 7 anni fa

In un'epoca di disordine, di paura, di risorse economiche sempre più ridotte, dobbiamo renderci conto che la nostra Italia ci offre tantissime alternative interessanti per le nostre vacanze. 

Per chi si trova ad avere bimbi, o a non avere la possibilità di affrontare lunghi viaggi in aereo, o a non potersi permettere spese infernali per paradisi tropicali, ritorna prepotente la scelta delle spiegge italiane, fra cui, degna di nota è Jesolo.

Jesolo sta crescendo, si sta rivalutando anno dopo anno offrendo ai turisti sempre maggior servizi : da un'urbanistica moderna e disegnata da famosi architetti, a mille svaghi e servizi sempre più qualificati. Si tratta di una crescita che sta coinvolgendo la città ed, insieme alla città, anche gli hotels a Jesolo. 

C'è un'attenzione oramai di alto standard per il turista : gli hotels offrono servizi accurati puntando sulla fidelizzazione del cliente, dalla spiaggia gratuita , parcheggio senza problemi, buffets luculliani, servizi per le famiglie con i bimbi , feste, intrattenimenti , senza scodare le biciclette e i wi fi gratuiti. 

Non è da poco poter arrivare in albergo, e, se si sceglie la formula in pensione completa con bevande incluse, poter veramente contare su poche spese extra .  Non si deve pagare nè per l'ombrellone, nè per il parcheggio, nè per il wi fi. 

Nel 2017 la fibbra ottica coprirà l'intera spiaggia di Jesolo per poter dare un ulteriore servizio gratuito ai nostri turisti, che comunque non sono mai abbandonati tanti sono gli svaghi e le proposte offerte dalla città di Jesolo: Ruota Panoramica, Acquario Sea Life con vasche interattive e tunnel, locali notturni ed una movida che non delude mai, sculture di sabbia, mostre ed eventi che costellano l'estate jesolana, tutta italiana .

Scegliere Jesolo significa regalarsi una vacanza economica, ma di qualità! 

 

Fonte: http://www.hoteltorinojesolo.it