Venerdi' 05 Giugno si terra' la quinta edizione del premio " Lunezia da bere". La manifestazione nasce da un'idea del manager Stefano Sturlese e dello chef Paolo Rigamonti al fine di valorizzare il comprensorio...

V edizione del Premio Lunezia da bere

Cultura e Società postato da newsonline || 8 anni fa

Venerdi' 05 Giugno si terra' la quinta edizione del premio " Lunezia da bere".

La manifestazione nasce da un'idea del manager Stefano Sturlese e dello chef Paolo Rigamonti al fine di valorizzare il comprensorio e la citta' di Carrara.

L'edizione 2015 vedra' premiati Luciano Ciucci, Maurizia Cacciatori, Luca Maggiani, Marzia Dati, Margherita Dogliani, Marco Iardella, Olga Raffo Maggini, Germano Cavalli.

 

All'esterno del Comune ad accogliere i premiati ci sara' un Red Carpet sul quale sfilera' anche la nuova Miss lunezia da bere 2015 Rachele Nicole Ferrari e la neo eletta Miss Lunezia web Laura Biggi.

 

Il riconoscimento viene consegnato a tutte quelle persone che con la loro arte o professione hanno dato lustro al territorio che va dalle Apuane , a La Spezia alle Cinque Terre e la Lunigiana.

"Premiare chi ha dato prestigio e ulteriore valore al territorio Apuano"

questo lo slogan della manifestazione.

I premiati sono scelti da una giuria di professionisti e imprenditori del territorio.

 

La conferenza e la consegna dei premi alla presenza del sindaco Angelo Zubbani si terra' presso la sala di rappresentanza del Comune di Carrara alle ore 18:00  

Il relatore dellla serata sara'il dott. Lorenzo Baglioni.