FAKE  3.1.3 E' stato da poco rilasciato un utilissimo e nuovo TWEAK  che farà credere al vostro iPhone di avere la versione 3.1.3 quando invece magari avete la 3.1.2. Questo tweak è rivolto soprat...

Informatica postato da xiofen || 14 anni fa

FAKE  3.1.3

E' stato da poco rilasciato un utilissimo e nuovo TWEAK  che farà credere al vostro iPhone di avere la versione 3.1.3 quando invece magari avete la 3.1.2.

Questo tweak è rivolto soprattutto a chi ha deciso di rimanere alla versione del firmware 3.1.2 senza passare all'ultima.

Nei giorni seguenti infatti, quasi sicuramente verranno rilasciate le prime applicazione AppStore che richiederanno la nuova versione del firmware 3.1.3, ma grazie a questo fantastico Tweak voi farete credere al vostro iPhone di avere quest'ultima versione e quindi di conseguenza fare il download delle applicazioni, l'installazione e usare queste applicazioni con molta tranquillità, sebbene strutturate per il nuovo firmware.

E' un tweak geniale per chi non volesse passare all'ultima versione del firmware anche perchè sappiamo ormai tutti che quest'ultima versione firmware ci ha un po sbarrato la via in quanto non vi è possibile, almeno per il momento, fare il jailbreak e quindi sfruttare il nostro iPhone al massimo delle potenzialità.

Per installare FAKE 3.1.3 sul vostro iPhone è semplicissimo. Andate e aprite Cydia, cercate la repository di SOSiPhone e successivamente aprite il package.TUTTO QUI!

Arrivederci alle prossime news&utility!

Xiofen (Fulvio Zurro)

Fonte: http://www.howtotech.org/