Bertani offre un’ampia gamma di articoli tecnici industriali e assistenza per impianti ad aria compressa in provincia di Milano. A Pogliano Milanese dal 1984. cortesia e professionalità.

Servizi postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Dal 1984, Bertani Utensileria di Pogliano Milanese offre solo prodotti e servizi della massima qualità, proponendo un'ampia gamma di articoli tecnici industriali delle migliori marche (Usag, Sicutool, Arexons, Beta, Stanley e molti altri) e servizi di assistenza post vendita, affilatura e costruzione utensili e assistenza per impianti ad aria compressa per i marchi Abac-Balma, Nuair e Mattei.

Articoli tecnici industriali provincia milano

Bertani Utensili, i migliori articoli tecnici industriali in provincia di Milano

Da Bertani Utensili potrai acquistare i migliori articoli tecnici industriali in provincia di Milano (Pogliano Milanese) dei marchi più noti al mondo.
Le tipologie trattate sono molteplici, come utensili da taglio, attrezzature per macchine utensili, strumenti di misura, abrasivi, utensili manuali, attrezzature per officina, utensili elettrici e macchine, antinfortunistica, saldatura e chimici e arredamento industriale.
Qualsiasi sia la tua necessità potrai rivolgerti al personale qualificato di Bertani Utensili, che con cortesia e professionalità, grazie all'esperienza acquisita negli anni, sarà in grado di consigliarti i migliori articoli adatti a te.
L'utensileria di Pogliano Milanese offre inoltre servizio di affilatura, modifica e costruzione di utensili in hss e metallo duro e assistenza per impianti ad aria compressa e propone ogni mese tantissime offerte per l'acquisto di articoli tecnici delle migliori marche.

Utensileria di Pogliano Milanese, scopri Bertani Utensili

Bertani è l'utensileria della provincia di Milano (Pogliano Milanese) che da oltre 30 anni si dedica alla soddisfazione della propria clientela offrendo vendita di articoli tecnici industriali e servizi della massima qualità estendendosi su una superficie di 350 metri quadri.
L'utensileria di Pogliano Milanese è da sempre molto attenta alla scelta di assortimenti e fornitori e da anni ha deciso di dedicarsi anche di vendita all'ingrosso di prodotti per la meccanica qualificata abbracciando così il mercato della grande distribuzione e guadagnando il giusto spazio e la fiducia di importanti clienti internazionali.
Scegli la professionalità di Bertani Utensili e la qualità dei suoi prodotti, affidati all'esperienza del suo personale che con cortesia saprà assisterti in ogni tua esigenza!

Fonte: http://www.utensileriabertani.it/