Come Uscire dalla Tossicodipendenza? Come Smettere di Usare Droga? Parla Subito con un Esperto. Chiama il Numero Verde 800 178 796

Salute e Benessere postato da FPPNNTOP || 4 anni fa

Ci sono sempre più persone che si chiedono come uscire dalla tossicodipendenza in quanto vogliono capire qual'è strada corretta da seguire per smettere di usare droga.

Chi fa uso di droga, spesso, pensa erroneamente che per uscire dalla tossicodipendenza sia sufficiente interrompere l'assunzione di droga in qualsiasi momento, attendere che il desiderio di farne uso svanisca ed attendere alcuni giorni in modo che il sangue possa ripulirsi da solo.

Agendo in questo modo, però, ci si concentra solo su un aspetto della tossicodipendenza ossia quello fisico tralasciando tutti quei meccanismi mentali che se non vengono risoli adeguatamente possono portare ad una ricaduta.

Pertanto, per risolvere in modo concreto un problema di tossicodipendenza, è meglio affidarsi a degli esperti.

Il Centro per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano, attivo dal 1988, è specializzato nel recupero tossicodipendenza ed ha permesso a migliaia di persone di smettere di usare droga.

Per smettere di usare droga bisogna innanzitutto sapere che alla base di una qualsiasi tossicodipendenza vi è sempe un disagio, fisico o mentale, che la persona ha pensato di poter "risolvere" facendo uso di droga.

E' per questo motivo che la persona fa fatica a smettere di usare droga perchè non è disposta ad abbandonare ciò che le permette di stare apparentemente "bene" e non avvertire più il suo disagio.

Il metodo adottato dal Centro Narconon Gabbiano è del tutto naturale in quanto non ricorre ad alcun farmaco, psicofarmaco o sostitutivo ed aiuta la persona a spezzare tutti quei meccanismi, fisici e mentali, implicati nella tossicodipendenza.

Infatti, la persona viene aiutata dapprima a disintossicarsi fisicamente, tramite delle specifiche saune, e poi va ad individuare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga.

Infine, grazie a dei specifici corsi basati sull'etica e la responsibilità, acquisisce gli strumenti necessari per affrontare e risolvere i motivi per cui ha iniziato a fare uso di droga.

Grazie al Centro Narconon Gabbiano migliaia di persone hanno risolto un problema di tossicodipendenza ed ora conducono una vita felice, serena e libera dalla droga.

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro di Recupero per Tossicodipendenti Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 4 - 7 giorni su 7

Fonte: https://www.tossicodipendenza.net/come-uscire-dalla-tossicodipendenza/