Verdi a calce, giallo-sole, blu-azzurro o arance luminose dovrebbero essere usati con parsimonia negli abiti più taglia. È meglio incorporare questi colori nel rivestimento o usarli in sciarpe o s...

usato con un vestito che è costruito per adulare

Italia postato da alirse || 5 anni fa


Verdi a calce, giallo-sole, blu-azzurro o arance luminose dovrebbero essere usati con parsimonia negli abiti più taglia. È meglio incorporare questi colori nel rivestimento o usarli in sciarpe o scialli. Se utilizzato con un abito che è costruito per lusingare una silhouette voluttuosa, questi colori brillanti possono essere molto lusinghieri. I colori vivaci dell'estate sono forse meglio scelti in accessori e accenti. 
Colori vivaci combinati con un tema di matrimonio prevalentemente bianco o bianco sporco possono rendere il tuo matrimonio un aspetto fresco ed estivo. Ma dovrebbero mimetizzarsi piuttosto che dominare un tema del matrimonio.
Gli abiti da sposa non devono essere bianchi. Le spose di taglia più grande possono trarre vantaggio dall'incorporare gli accenti cromatici. Scegliendo strategicamente colori, forme e motivi, puoi creare lunghe sagome ed evidenziare i tuoi migliori attributi. 
L'abito da sposa è un elemento essenziale in un matrimonio. Questo è ciò che distingue una sposa ed è importante che la sposa si assicuri di aver scelto l'abito da sposa perfetto. Nel momento stesso in cui una sposa entra, saprà immediatamente se l'abito di pizzo nero con le maniche o meno è l'abito perfetto. È importante fidarsi di questa reazione istintiva e agire di conseguenza nella scelta dell'abito da sposa perfetto.
Il modo più semplice e divertente per emergere è essere un po 'creativi con il trucco. Non devi correre da un truccatore o stilista per pettinarsi e truccarti per il ballo. Invece, puoi rendertene conto quando ottieni una conoscenza di base e suggerimenti di trucco creativo per gli adolescenti. Per scegliere le idee di trucco giuste per la palla, devi considerare la tua personalità, il tuo stile di abbigliamento e la tua pettinatura.





http://www.buyabiti.it/abiti-da-sposa-g12