Se ti metti alla prova con una varietà di esercizi fisici faticosi e mangi bene, brucerai grassi e costruirai dei muscoli. Ma è sicuramente una buona cosa trovare metodi extra per arrivare allo s...

Salute e Benessere postato da gianni79 || 13 anni fa

Se ti metti alla prova con una varietà di esercizi fisici faticosi e mangi bene, brucerai grassi e costruirai dei muscoli. Ma è sicuramente una buona cosa trovare metodi extra per arrivare allo stesso risultato. Questo è il motivo per cui potrebbe interessarti leggere degli studi scientifici su un soggetto come i trigliceridi a catena media, che possono essere utili per il dimagrimento.

Gli MCT che si trovano nell’olio di noce di cocco sono difficili per il tuo corpo da convertire e immagazzinare come trigliceridi. Questo può funzionare a tuo vantaggio, perché i grassi vengono inviati al fegato, causando un aumento della termogenesi.

MCT e immagazzinamento dei grassi


È stato effettuato uno studio per determinare l’impatto degli MCT sull’immagazzinamento dei grassi da parte degli animali. Gli animali sono stati nutriti con tre diete diverse su un periodo di 44 giorni, con una dieta povera di grassi e due ricche di grassi. Una delle due diete ricche di grassi conteneva principalmente trigliceridi a catena media, mentre l’altra conteneva trigliceridi a catena lunga (LCT).

Sorprendentemente non c’è stata molta differenza nell’immagazzinamento di grassi tra la dieta povera di grassi e il gruppo LCT, con rispettivamente 0.47g/giorno e 0.48g/giorno. Il gruppo MCT ha avuto un immagazzinamento di grasso di solo 0.19g/giorno.

In altre parole, il gruppo MCT ha immagazzinato il 60% di grassi in meno! Si applica lo stesso agli umani, quindi alimentarsi con una dieta ricca di MCT è davvero utile per accelerare il processo della perdita di peso. Questo è particolarmente vero se combinato con una buona dieta.

In uno studio effettuato sugli umani, è stato mostrato che il metabolismo aumenta in una media dell’8% in più dopo aver mangiato un pasto ricco di MCT rispetto a un piatto ricco di LCT.

Se vuoi provare gli MCT l’olio di noce di cocco è quello di cui hai bisogno. È pieno di MCT. Questi MCT sono simili agli MCT contenuti nel latte umano. Puoi aggiungerne un po’ a uno shake da bere dopo l’esercizio fisico oppure puoi fare dell’olio di noce di cocco una parte regolare della tua dieta.

Idee per l’uso di olio di noce di cocco:

•    Usa l’olio di noce di cocco per friggere le verdure. Anche il pesce, le uova e il pollo possono essere fritti nell’olio di noce di cocco.
•    Fatti da solo la maionese di olio di noce di cocco.
•    Condisci l’insalata con olio di noce di cocco.
•    Sostituisci il burro nei tuoi popcorn con olio di noce di cocco.

Per perdere peso possono venire usati anche delle compresse dimagranti, come lo Xenical o il Reductil o degli integratori naturale come l'Acai o lo SlimmerX. Le varie pillole dimagranti agiscono in modo diverso: possono accellerare il metabolismo o dare un senso di sazieta'. Per leggere molto piu' informazioni su come dimagrire peso velocemente entrate adesso nella nostra farmacia on line ItalianFarmacia

Fonte: http://www.italianfarmacia.com/orlistat-xenical.html