Esiste uno strumento in grado aiutare il nostro corpo ad impedire il formarsi di molte patologie. Il suo nome è MRT 503 e i suoi benefici sono innumerevoli. Vediamo come funziona.

Usa MRT 503 per rigenerare il tuo organismo!

Salute e Benessere postato da marcowebpress || 9 anni fa

Molti non lo sanno, ma gran parte dei malanni che ci affliggono - specie quelli cronici - sono dovuti al danneggiamento e al malfunzionamento della matrice extracellulare, cioè del tessuto connettivo che sta tra una cellula e l’altra. Proprio lì, infatti, si accumulano le tossine generate dai residui dei processi metabolici (come risultato di un’errata alimentazione) e dai vari stress a cui siamo sottoposti.

Diventa fondamentale, allora, proteggerla. Ma come fare?

La risposta è MRT 503, cioè un dispositivo elettromedicale in grado di riequilibrare, disintossicare e rigenerare la matrice extracellulare. Questa apparecchiatura viene utilizzata in semplici sedute da 30 minuti, durante le quali il paziente è sottoposto a 3 azioni contemporanee e sinergiche:

  1. Suzione
    Mediante un rullo, le scorie e gli altri residui presenti negli starti profondi della matrice vengono aspirati fino in superficie, dove il sistema linfatico provvede alla loro eliminazione. Inoltre traggono benefici anche il sistema immunitario e gli scambi capillari, con conseguente miglioramento del processo di rigenerazione dei tessuti.
  2. Biorisonanza endogena
    Grazie ad un elettrodo aspirante vengono prelevate le “informazioni frequenziali” dal sangue del paziente carico di tossine; queste sono poi ritrasmesse all’organismo con segno invertito in modo da annullarne l’effetto e ristabilire una condizione di normalità. Questo trattamento è eseguito normalmente sulla schiena, ma è in grado di raggiungere tutti gli organi interni.
  3. Induzione di corrente continua
    Il tessuto viene stimolato con una piccolissima corrente a flusso costante, talmente debole da non essere avvertibile dal paziente; in questo modo si contrasta l’acidosi che caratterizza i tessuti patologici, per farli tornare alla loro fisiologica alcalinità. Migliora così anche il metabolismo.

Riassumendo, sottoporsi ad un trattamento con MRT 503 garantisce:

  • La riattivazione del metabolismo.
  • La stimolazione della rigenerazione cellulare.
  • La disintossicazione periodica/stagionale (non definitiva, purtroppo) dell’organismo.
  • Il ripristino delle difese immunitarie.
  • Un drenaggio generale.

Tutti questi benefici non possono certo passare inosservati. Infatti sono sempre di più i medici (alcuni anche di studi molto importanti) che, per cercare di risolvere problemi come allergie, dolori cronici, traumi sportivi (sia alla colonna vertebrale sia alle articolazioni) e persino cellulite, ricorrono a questa terapia.

Per ulteriori informazioni:

STUDIO DR. VALGIMIGLI

via Luigi Ridolfi, 5/A - 47122 Forlì (FC)
Tel. 0543.30128
Cell. 340.5353199
Website: http://www.giampierovalgimigli.it/
email: info@giampierovalgimigli.it