Ti piace giocare a calcio? Ti piace viaggiare? Ti piacerebbe vivere un’esperienza sportiva in città come Barcellona, Monaco di Baviera o Amsterdam? Ti piacerebbe partecipare a tornei giovanili o senior...

Calcio postato da Selenia Tolini || 6 anni fa

Ti piace giocare a calcio? Ti piace viaggiare? Ti piacerebbe vivere un’esperienza sportiva in città come Barcellona, Monaco di Baviera o Amsterdam?

Ti piacerebbe partecipare a tornei giovanili o senior durante le vacanze Pasquali?  Non sai cosa fare durante le vacanze pasquali? Il tuo bambino ama il calcio? E pure il suo compagnetto di banco? E tu? Hai forse un collega amante dei tornei calcistici?  Nessun problema! Pensiamo noi ad organizzare tutto!!!

 

Divertimento al quadrato divertimento assicurato!!!

 

La maggior parte dei bambini è affascinata dal mondo calcistico, dai prati con erbetta sintetica e dagli scarpini.

I nostri piccoli calciatori. I papà avranno modo di ‘’condividere con i loro piccoli calciatori’’ un’esperienza unica e divertente. I papà possono infatti partecipare ai tornei senior o amatoriali mentre i bambini ai tornei giovanili. Il calcio non è uno sport prettamente maschile. E’ importante sottolineare che, anche le bambine posso partecipare a tornei di calcio di Pasqua.

Vuoi rimanere nella penisola italiana, Lago di Garda, Milano, Pisa e molte altre ancora. Vuoi spostarti più in là, offriamo destinazioni come Praga, Monaco di Baviera, Medulin.

 

Organizzazione e partecipazione ai tornei calcistici

 

La partenze per i tornei pasquali sono previste Venerdì 30 Marzo con rientro Lunedì 2 Aprile. Mamme state tranquille i vostri bambini non perderanno neppure un giorno di scuola!

Dove dormiranno i nostri figli? Non preoccuparti!!! Pensiamo a tutto noi!!!  Il pernottamento in albergo è incluso nel pacchetto, insieme all’ingresso ai campi, assistenza tecnica e medica.

La modulistica e l’iscrizione ai corsi avviene online, è semplice e chiara. E’ necessario scaricare il documento, compilare e firmare  il modulo e inviarlo al link indicato su sezione Modulistica.

E’ possibile richiedere il nostro catalogo online o cartaceo, inserendo i dati richiesti.

 

Inoltre, questa è un’esperienza aperta anche ai ritiri sportivi di squadre.

Il gruppo deve avere almeno 20 iscritti perchè sia attivo. Solitamente la sistemazione in albergo è in stanze doppia o quadruple. Le giornate prevedono due allenamenti diari della durata di 90 minuti ciascuno, più un’amichevole di arbitrio. E’ possibile richiedere dei supplementi  per quello che riguarda il lavaggio divise, massaggi o escursioni.

Non esitare a contattarci, saremo ben lieti di rispondere alle tue esigenze e proporre soluzioni più vicine alle tue richieste. 

 

 

Il calcio è uno sport strutturato, non è solamente ‘’il prendere a calci una palla’’ ma sapersi muovere nello spazio, si tratta dunque di capacità motorie individuali da affinare poi nel gruppo.  Serve un tutor di competenza e preparato nel campo (settore) come nel campo in un senso pratico. Pronto ad intervenire per correggere movimenti, orientare meglio i nostri piccoli ‘’giocatori’’. La parola calcio è sinonimo di cooperazione, condivisione e coinvolgimento. Quando si parla di calcio si parla anche di squadra. Cosa è una squadra? Un gruppo di persone che coopera insieme per un obiettivo comune? Quale è l’obiettivo nel calcio? Vincere ma non solo!!! Lo spirito di gruppo è la chiave per la vittoria!!!

Tutti le partite sono giocate su campi in erba sintetica e tutti i centri dispongono di camerini e docce.

Quello che ti offriamo sono diverse destinazioni in Italia o all’estero con un’unica certezza tanto tantissimo divertimento!!!

 

 

Fonte: http://www.internationalfootballevents.com/