Che i trans siano l’ultima frontiera del sesso si sapeva già da qualche anno, ma che la fusione di uomo e donna si trasferisse anche nelle sex dolls è una novità assoluta. I transessuali, creature...

Uomo e donna all inclusive: arrivano le bambole gonfiabili trans

Intrattenimento postato da SergioMilli || 6 anni fa

Che i trans siano l’ultima frontiera del sesso si sapeva già da qualche anno, ma che la fusione di uomo e donna si trasferisse anche nelle sex dolls è una novità assoluta. I transessuali, creature con sembianze femminili con un insospettabile e inequivocabile qualcosa in più: i genitali maschili. Molte donne sono affascinate da questa ambiguità, ma anche tanti uomini in quanto stregati dalla loro personalità complessa e dal corpo ricco di sorprese. Per questo motivo, l’industria del sesso che è sempre al passo con i tempi ha elaborato l’ultimo prodotto: le Transexual dolls, ovvero le bambole gonfiabili trans. Un nuovo sex doll innovativo che assomiglia ai trasgressivi transessuali, ma con tutte le comodità di una bambola gonfiabile.

 

Tipi di bambole gonfiabili trans

 

La più comune bambola gonfiabile trans è alta poco più di un metro e mezzo e, secondo chi ha provato ad usare, la definisce come una vera e propria bomba erotica: dotata di grandi labbra e morbide curve al punto giusto, ha l’aggiunta di una marcia in più, ovvero un fallo amovibile di 18 cm, ovvero da mettere e togliere a seconda della situazione. Tutti i transgender sarebbero felici di avere questa dotazione anche nella vita reale, senza doversi sottoporre a delicati interventi chirurgici. Per gli amanti del genere, la Transexual doll è perfetta; non è classificabile né nella categoria degli uomini, ma neanche in quella delle donne. Eppure, ha morbide curve femminili, aperture in corrispondenza dell’ano e della bocca e, al posto del foro sul davanti, 18 cm di piacere. Neanche il prezzo sembra essere un problema, perché si parte da un modello che costa meno di 60 Euro, ancora meno di una sex doll normalissima. Inoltre, si può scegliere anche il colore di pelle e la razza: ad alcuni piace African Trans Queen, ad altri quella in stile Cleopatra, o ancora quella totalmente Geisha. Ovviamente, esiste anche la tipica bellezza nordica scandinava, la quale nasconde una sorpresa dietro pelle color avorio e sguardo di ghiaccio.