Tutto nuovo, simpatico, irriverente ed unico nel suo genere, è il blog Uno Zaino per Amico (www.unozainoperamico.it) che ci porta con lui nei viaggi più particolari e divertenti che ci siano in gir...

Diari di Viaggio postato da mediacy || 6 anni fa

Tutto nuovo, simpatico, irriverente ed unico nel suo genere, è il blog Uno Zaino per Amico (www.unozainoperamico.it) che ci porta con lui nei viaggi più particolari e divertenti che ci siano in giro.

Non un semplice blog che parla di viaggi, ma un vero e proprio racconto con la simpatica e qualche battuta divertente, per rendere il viaggio piacevole sin da quando si legge.

Viaggi che passano per Transfagarasan e per arrivare a Stonehenge, un modo unico e particolare per divertirsi visitando i posti più simpatici e belli.

Le bellezze dei paesaggi e delle città vanno vissute con uno spirto unico ed emozionato, in modo da rendere veramente indimenticabili quei momenti, con ricordi, foto ed emozioni uniche. Un viaggio parte da quando lo si organizza e non da quando si prende l'areo e finisce quando saremo vecchi, non quando si ritorna "a casa".

Fonte: http://www.unozainoperamico.it/