Allo SPA Resort San Giovanni Terme Rapolano fotografare il relax, premia. 

Intrattenimento postato da brandbf || 13 anni fa

 

Lo SPA Resort San Giovanni Terme Rapolano, a Rapolano Terme (Si), ha indetto il concorso fotografico “Terme & Siena”.

In palio dieci emozioni di benessere, divise in due categorie di premio: Istituzionale e Photo&Friends, per i fotoamatori che metteranno in gioco la propria passione.

Catturare l'attimo di eternità regalato dal relax termale, di un giorno fra le coccole dell'acqua calda di San Giovanni Terme Rapolano; rubare sfumature di colore ai tramonti della campagna senese che circonda lo SPA Resort, o fermare in uno scatto le Crete Senesi, colline a perdita d'occhio come onde in continuo movimento; può valere una vacanza comprensiva di hotel più trattamenti benessere.

Vincere con lo scatto di benessere è semplice, basta catturare l'armonia delle Terme in una fotografia, registrarsi sul sito www.termesangiovanni.it e caricare gli scatti fino ad un massimo di tre per partecipante.

I fotoamatori che sapranno meglio interpretare il concept “Terme&Siena” si aggiudicheranno i premi in palio.

Attenzione però, gli scatti accettati in concorso sono solo quelli che riguardano l'impianto termale di San Giovanni Rapolano e la campagna circostante lo SPA Resort. Fotografie di diversa natura non verranno ammesse alla selezione e la loro pubblicazione online non verrà accettata.

Tutti gli scatti ammessi in concorso, dal 10 gennaio al 30 aprile 2011, verranno pubblicati sul sito www.termesangiovanni.it per la votazione da parte dei webnauti. Saranno infatti i visitatori del sito a decretare i vincitori dei cinque premi in palio per la categoria “Photo&Friends” votando la fotografia più bella.

In palio altri cinque premi benessere per la categoria “Premio Istituzionale”, speciali riconoscimenti che verranno assegnati dalla Giuria delle Terme alle foto più rappresentative.

A partire dal 2 luglio 2011 l'elenco dei vincitori di entrambe le categorie di premio verrà reso noto con pubblicazione online.

Il regolamento e il dettaglio dei premi in palio è scaricabile sul sito www.termesangiovanni.it

 

Fonte: http://www.termesangiovanni.it