Articolo sul libro di Rasha Uno

Letteratura postato da foscodelnero || 12 anni fa

Articolo sul libro di Rasha Uno

 

 

L'ultimo mio articolo su Una vita fantastica! era stato quello sul libro Guarire con il medoto Gerson; dal campo della salute passiamo a quello della spiritualità, con Uno , il primo libro pubblicato in Italia della channeler Rasha.

Rasha, per chi non la conoscesse, è un'autrice che vive tra Usa e India e che, a partire dal suo risveglio spirituale nel 1987, ha dedicato la sua vita al channeling e ai messaggi ricevuti tramite esso.

Dopo The calling, che ha ricevuto un ottimo consenso di pubblico e di critica, è arrivato dunque Oneness, da noi poubblicato per l'appunto col titolo di Uno.

Il channeling è una tecnica resa famosa da celebri channeler come Lee Carroll - Kryon, J.Z.Knight - Ramtha, Esther Hicks - Abraham, Jane Roberts - Seth, etc. In pratica, il "canale" si connette con delle entità esterne che comunicano alcuni messaggi, di solito di genere spiritual-evoluzionistico.

In Uno Rasha definisce la natura dell'esistenza e della nostra vita, dando una risposta ad annose domande come "chi siamo?" e "dove stiamo andando?", e sottolinea a più riprese il potere delle nostre emozioni nel definire la realtà intorno a noi.

Altro punto sottolineato: i numerosi condizionamenti negativi ricevuti dalla nostra società, ai quali si suggerisce di porre rimedio con alcune pratiche utili a decondizionarsi.

In conclusione e in sintesi, Uno di Rasha è una sorta di viaggio spirituale dentro di sè e dentro l'esistenza, un libro-guida spirituale che senza dubbio interesserà a coloro che stanno cercando un testo simile.

 

 

Fonte dell'articolo sul libro Uno di Rasha

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/05/uno-rasha-spiritualita.html