Recensione del libro di Rasha Uno

Letteratura postato da foscodelnero || 12 anni fa

Recensione del libro di Rasha Uno

 

 

Uno, scritto da Rasha, è certamente uno dei libri di sviluppo personale più densi e importanti che abbia mai letto.

Rasha, per chi non la conoscesse, è una donna statunitense la quale, dopo essere diventata un canale spirituale (nel 1987), ha cominciato a diffondere i messaggi ricevuti, ottenendo un certo riscontro in America e in altri paesi.

Uno - Oneness è il suo secondo libro (dopo The calling), il primo pubblicato in Italia (da Edizioni Stazione Celeste).

Si tratta, come detto, di un libro con contenuti importanti, tanto che le sue 300 pagine non sono messe lì a caso per fare volume, ma anzi sono fitte e dense di concetti, che peraltro a tratti ricordano altri importanti autori, come Neale Donald Walsch, Esther Hicks, Eckhart Tolle, Wayne Dyer, James Allen.

I 44 capitoli del libro sono piuttosto brevi, ciascuno dedicato a uno o più argomenti di grande rilevanza, come ad esempio l’ascensione, il campo energetico, il karma, l’intenzione, la coscienza, la manifestazione, le relazioni personali, ,la fede, il qui e ora, il non attaccamento al risultato, etc.

Devo anzi confessare che, dopo aver letto le prime 100 pagine, l'ho subito riniziato perchè temi e tono si meritavano che non mi sfuggisse nulla.

Insomma, Uno di Rasha probabilmente non è una lettura da spiaggia, ma al contrario si merita attenzione e concentrazione. Ottima lettura per il proprio sviluppo personale.



 

Fonte della recensione del libro di Rasha Uno

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/09/uno-rasha-spiritualita.html