Scopri su Universo Sport l’attrezzatura per la nuova stagione calcistica: scarpini da calcio, magliette di Juventus, Inter, Milan, Fiorentina, Napoli, Roma. Sei pronto a scendere in campo?

Universo Sport: scarpe da calcio e magliette della tua squadra a prezzi da campioni!

Calcio postato da universo sport || 10 anni fa

Universo Sport è un e-commerce fiorentino che vanta numerosi punti vendita in Toscana, Lazio, Veneto, Lombardia ed Emilia Romagna. Scopri tutto l’assortimento di abbigliamento sportivo, scarpe e accessori per lo sport dei migliori brand.

Da non perdere la scarpa da calcio Adidas Nitrocharge 3.0 TRX FX, con tomaia in pelle sintetica che garantisce comfort, ottime prestazioni e tocco perfetto. Questo grazie anche al supporto altamente elastico ENERGYSLING per movimenti rapidi, stabilità, tagli laterali precisi e reattività esplosiva. Decisivi i tacchetti TRAXION™ 2.0 FG per una presa dominante, comfort e tenuta ottimali sulle superfici naturali più compatte.

Sei un tifoso sfegatato? Ti serve una maglietta per giocare a calcetto con gli amici? Acquista su Universo Sport le maglie da calcio ufficiali di Juventus, Milan, Inter, Fiorentina, Roma e Napoli: scegli la maglia replica della tua squadra del cuore!

Alimenta la tua passione: acquista online su Universo Sport le scarpe calcio e le magliette replica della tua squadra. Preparati al meglio al nuovo campionato!

www.universosport.it